COLORBUST LIPGLOSS -COLLEZIONE EVENING OPULENCE BY GUCCI WESTMAN- REVLON
Pro: texture cremosa e confortevole, ottima pigmentazione, buona durata, finish molto lucido, non appiccicosiContro: non pervenuti
Costo: 15,00 euro nelle profumerie rivenditrici del marchio
Mi Piace:Si, sono degli ottimi gloss- rossetto facili da stendere e molto confortevoli e durevoli sulle labbra.
Il pezzo più bello della collezione Revlon Evening Opulence by Gucci Westman (di cui vi avevo parlato in questo articolo clicca!) sono senza ombra di dubbio loro, i tre Colorbust Lipgloss nelle nuove nuance Embellished (rosso rubino), Adorned (Fucsia), Bejeweled (Ametista).
A metà tra un gloss e una vera e propria tinta per labbra, i Colorbust Lipgloss proposti per questa collezione Autunno/Inverno 2013 presentano un'ottima pigmentazione e coprenza tanto da poterli paragonare ad un rossetto con in più la lucentezza glossy di un lucidalabbra.
Il packaging è quello tipico dei Colorbust Lipgloss di Revlon; fusto alto e sottile sormontato da tappo nero riportante il logo del brand. Come applicatore, una pratica spugnetta con il quale si riesce a distribuire magnificamente il prodotto sulle labbra senza fuoriuscire dal contorno e senza combinare pasticci di alcun tipo. Merito, questo, anche della loro consistenza cremosa che li rende facili da applicare e super confortevoli sulle labbra.
Al dolcissimo aroma di vaniglia, i Colorbust Lipgloss non rimangono appiccicosi, non sbavano e regalano una piacevole sensazione di morbidezza e idratazione alle labbra. Dal finish super glossy, la loro pigmentazione e coprenza varia a seconda della tonalità scelta.
BEJEWELED, ad esempio, è il meno pigmentato e il meno coprente dei 3. Di un delicato e tenue rosa Ametista, questo Colorbust lipgloss lascia sulle labbra un velo di colore semitrasparente e appena accenato. Un rosa nude dal sottotono freddo, nuance perfetta da abbinare a uno smoky eyes o, comunque, ad un make up occhi molto deciso e carico.
EMBELLISHED presenta invece una pigmentazione molto più elevata del precedente anche se, una volta applicato, tende a non essere coprente al 100% e a mantenersi leggermente semitrasparente e molto lucido sulle labbra. Il colore è un rosso rubino, un color vinaccia stupendo, cosparso di minuscoli glitter che scompaiono una volta stesi sulle labbra e che lasciano il posto ad un colore molto lucido e brillante.
Concludiamo, invece, con il più coprente e pigmentato dei tre: ADORNED, uno stupendo fucsia acceso ricco di glitterini che donano una leggera sfumatura blu/violetta molto bella e particolare. Un colore pieno e deciso, super coprente, un colore che non ha nulla da invidiare alla più pigmentata tinta per labbra. Dei tre, Adorned è sicuramente il colore che più si fa notare una volta indossato.
Per quel che riguarda la tenuta, tutti e tre i gloss si dimostrano piuttosto duraturi; Bejeweled è quello che dura meno (dopo un paio d'ore è da ritoccare) mentre Embellished e Adorned presentano una tenuta migliore e sono in grado di superare anche bevute e piccoli pasti. Il prodotto, infatti, tende a scomparire gradualmente lasciando sempre e comunque sulle labbra un leggero velo di colore, visibile e piuttosto omogeneo.
A seguire, qualche swatches delle tre nuance appena descritte:
-------------------------------------------------
E allora, che ve ne pare?
A me sono piaciuti tantissimo, specie Embellished, colore perfetto per questa stagione. Io lo sto usando spesso sia di giorno che di sera, lo adoro!
Adorned seppur bellissimo e intenso, è un pò troppo acceso per i miei gusti e, sono sicura, lo sfoggerò con maggiore frequenza in primavera/estate, magari con un pò di abbronzatura.
Anche Bejeweled ha saputo conquistarmi nonostante io non sia certo un'amante dei nuance nude. Un rosa così pastello e delicato mancava proprio nella mia collezione di gloss.
A presto!
-------------------------------------------
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.
Embellished è davvero un bel colore!!!!
RispondiEliminaBeautycharmed.blogspot.it
ok il fucsia ha una pigmentazione e un tono bellissimo ma non lo metterei, quello scuro invece sì.
RispondiEliminabelli però, non li conoscevo
che bello il rosa....
RispondiEliminabaci
oddio, quel fucsia e' pazzesco :O immagino come sarebbe applicato su un rossetto fucsia appunto, solitamente non metto mai i gloss da soli ma sopra ad un rossetto per fare piu' luce, sono stupendi questi!
RispondiEliminaSoBarbylicious BLOG
SoBarbylicious Facebook PAGE
Quello fucsia è bellissimo *_*
RispondiEliminaOh sì, il fucsia ha conquistato tutte... anche me!
RispondiEliminaE' molto bello, non so se lo userei spesso ma è davvero particolare.
Il vinaccia e il fucsia sono strepitosi, ma devo dire che anche il rosa è molto particolare! Un bacio
RispondiEliminaIl fucsia è spettacolare :)
RispondiEliminammm...belli ma i gloss non sono tra i prodotti che preferisco
RispondiElimina