Generic IT 468 x 40

27/11/13

REVLON - Colorbust LipGloss /Collezione Evening Opulence by Gucci Westman -

COLORBUST LIPGLOSS -COLLEZIONE EVENING OPULENCE BY GUCCI WESTMAN- REVLON
Pro: texture cremosa e confortevole, ottima pigmentazione, buona durata, finish molto lucido, non appiccicosi
Contro: non pervenuti
Costo: 15,00 euro nelle profumerie rivenditrici del marchio
Mi Piace:Si, sono degli ottimi gloss- rossetto facili da stendere e molto confortevoli e durevoli sulle labbra.

Il pezzo più bello della collezione Revlon Evening Opulence by Gucci Westman (di cui vi avevo parlato in questo articolo clicca!) sono senza ombra di dubbio loro, i tre Colorbust Lipgloss nelle nuove nuance Embellished (rosso rubino), Adorned (Fucsia), Bejeweled (Ametista). 
A metà tra un gloss e una vera e propria tinta per labbra, i Colorbust Lipgloss proposti per questa collezione Autunno/Inverno 2013 presentano un'ottima pigmentazione e coprenza tanto da poterli paragonare ad un rossetto con in più la lucentezza glossy di un lucidalabbra.


Il packaging è quello tipico dei Colorbust Lipgloss di Revlon; fusto alto e sottile sormontato da tappo nero riportante il logo del brand. Come applicatore, una pratica spugnetta con il quale si riesce a distribuire magnificamente il prodotto sulle labbra senza fuoriuscire dal contorno e senza combinare pasticci di alcun tipo. Merito, questo, anche della loro consistenza cremosa che li rende facili da applicare e super confortevoli sulle labbra. 
Al dolcissimo aroma di vaniglia, i Colorbust Lipgloss non rimangono appiccicosi, non sbavano e regalano una piacevole sensazione di morbidezza e idratazione alle labbra. Dal finish super glossy, la loro pigmentazione e coprenza varia a seconda della tonalità scelta.



BEJEWELED, ad esempio, è il meno pigmentato e il meno coprente dei 3. Di un delicato e tenue rosa Ametista, questo Colorbust lipgloss lascia sulle labbra un velo di colore semitrasparente e appena accenato. Un rosa nude dal sottotono freddo, nuance perfetta da abbinare a uno smoky eyes o, comunque, ad un make up occhi molto deciso e carico. 



EMBELLISHED presenta invece una pigmentazione molto più elevata del precedente anche se, una volta applicato, tende a non essere coprente al 100% e a mantenersi leggermente semitrasparente e molto lucido sulle labbra. Il colore è un rosso rubino, un color vinaccia stupendo, cosparso di minuscoli glitter che scompaiono una volta stesi sulle labbra e che lasciano il posto ad un colore molto lucido e brillante.



Concludiamo, invece, con il più coprente e pigmentato dei tre: ADORNED, uno stupendo fucsia acceso ricco di glitterini che donano una leggera sfumatura blu/violetta molto bella e particolare. Un colore pieno e deciso, super coprente, un colore che non ha nulla da invidiare alla più pigmentata tinta per labbra. Dei tre, Adorned è sicuramente il colore che più si fa notare una volta indossato.

Per quel che riguarda la tenuta, tutti e tre i gloss si dimostrano piuttosto duraturi; Bejeweled è quello che dura meno (dopo un paio d'ore è da ritoccare) mentre Embellished e Adorned presentano una tenuta migliore e sono in grado di superare anche bevute e piccoli pasti. Il prodotto, infatti, tende a scomparire gradualmente lasciando sempre e comunque sulle labbra un leggero velo di colore, visibile e piuttosto omogeneo.

A seguire, qualche swatches delle tre nuance appena descritte:




-------------------------------------------------
E allora, che ve ne pare?
A me sono piaciuti tantissimo, specie Embellished, colore perfetto per questa stagione. Io lo sto usando spesso sia di giorno che di sera, lo adoro! 
Adorned seppur bellissimo e intenso, è un pò troppo acceso per i miei gusti e, sono sicura, lo sfoggerò con maggiore frequenza in primavera/estate, magari con un pò di abbronzatura. 
Anche Bejeweled ha saputo conquistarmi nonostante io non sia certo un'amante dei nuance nude. Un rosa così pastello e delicato mancava proprio nella mia collezione di gloss.
A presto!
-------------------------------------------
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

9 commenti:

  1. Embellished è davvero un bel colore!!!!
    Beautycharmed.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ok il fucsia ha una pigmentazione e un tono bellissimo ma non lo metterei, quello scuro invece sì.
    belli però, non li conoscevo

    RispondiElimina
  3. oddio, quel fucsia e' pazzesco :O immagino come sarebbe applicato su un rossetto fucsia appunto, solitamente non metto mai i gloss da soli ma sopra ad un rossetto per fare piu' luce, sono stupendi questi!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  4. Oh sì, il fucsia ha conquistato tutte... anche me!
    E' molto bello, non so se lo userei spesso ma è davvero particolare.

    RispondiElimina
  5. Il vinaccia e il fucsia sono strepitosi, ma devo dire che anche il rosa è molto particolare! Un bacio

    RispondiElimina
  6. mmm...belli ma i gloss non sono tra i prodotti che preferisco

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .