Generic IT 468 x 40

19/12/13

BE CHIC -Make up Boutique 2013, Kit Pretty & Chic [IDEE REGALO NATALE] -

KIT PRETTY & CHIC BE CHIC
Pro: deliziosa pochette contenente un ombretto duo, una matita e un gloss. Tutti pigmentati e di buona qualità
Contro: non pervenuti
Costo: 17 euro nelle profumerie rivenditrici (Limoni, ad esempio) e alla COIN
Mi Piace: Si, la pochette è davvero carina, ottima per riporre i trucchi da portare con sè in borsetta. Ottimi, inoltre, anche i 3 prodotti contenuti al suo interno.

Lo scorso mese, in questo articolo (clicca!), vi avevo presentato i nuovi kit Be Chic appartenenti alla collezione Make up Boutique 2013, una deliziosa unione tra make up e adorabili pochette in perfetto stile Be Chic. Delle ottime Idee Regalo Natalizie, insomma, che ad un costo contenuto permettono di acquistare un kit dall'aspetto indubbiamente curato ed accattivante. 
Adesso vi presento il kit che mi ha gentilmente inviato Be Chic, il Pretty & Chic.



Il KIT PRETTY & CHIC è composto esteriormente da una graziosa pochette rosa a strisce nere sormontata da un enorme fiocco rosa confetto. Al suo interno, avvolti in una velina nera, un Ombretto intenso duo, una matita eyeliner e un bel gloss. 
Delle tre varianti, questa è la MODERN PINK.




L'ombretto, nella tonalità Anthracite & Pink, è custodito all'interno di una cialda nera lucida con impresso il logo del brand (la stessa già vista per i Cream Blush) e contiene al suo interno un duo di colori; metà cialda è di un nero antracite matte e glitterato mentre l'altra metà è di un bel rosa chiaro, freddo e perlato. Molto luminoso.


Entrambi i colori sono molto pigmentati, quasi per niente polverosi e si sfumano molto bene e in modo piuttosto uniforme. La durata è buona, potenziabile con l'aiuto di un buon primer (anche BE CHIC ne ha uno!). Io adoro utilizzarlo così: stendo il rosa freddo su tutta la palpebra donando una luminosità pazzesca allo sguardo e quindi, per dare profondità all'occhio, sfumo nella piega un pò di antracite. Un make up semplice ed elegante con un solo ed unico prodotto!


La matita eyeliner, rigorosamente nera, scrive benissimo sia all'interno che all'esterno dell'occhio. Ha un tratto netto e deciso, non sbava e non si stampa sulla palpebra. Di buona durata, è facile da sfumare e si presta ad essere un valido sostituto del classico eyeliner grazie al suo tratto nero e preciso.


Infine il gloss, un lucidalabbra così pigmentato tanto da sembrare quasi un rossetto. Di un delicato color rosa pesca, il gloss Be Chic colora e lucida le labbra in maniera impeccabile. Leggermente appiccicoso, si applica con facilità e presenta anche una buona durata.

Ed ora, swatches!


-------------------------------------------
Un kit davvero carino, un'ottima idea regalo a un costo abbordabile e contenuto.
La pochettina, dolcissima, è perfetta da tenere in borsa come piccolo beauty da viaggio. Ottimi e versatili i 3 prodotti make up custoditi al suo interno. 
A presto!
------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

8 commenti:

  1. Al di là delle bellissime confezioni, proprio non riesco a farmi piacere il make up targato Be Chic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, io l'ho provato e mi piace, non ha nulla da invidiare a brand low cost quali Rimmel, Pupa e Kiko. Prova a dargli una chance, vedrai che magari ti ricrederai

      Elimina
  2. mi piacciono un sacco questi set be chic, ne avevo puntati un paio anche io ma alla fine ho passato per acquistare una palette della pupa :D

    RispondiElimina
  3. carinissimi questi set...son delle ottime idee regalo..a me non dispiacerebbe riceverli ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .