Generic IT 468 x 40

06/12/13

CHRISTMAS GIVEAWAY -3 premi 3 vincitrici-! [CHIUSO]


SCORRI IN BASSO PER LEGGERE IL NOME DELLE 3 VINCITRICI!
Come anticipato qualche giorno fa sulla mia pagina FB, ecco svelato il contenuto del Christmas GIVEAWAY, una simpatica iniziativa proposta in occasione del Natale per premiare tutte voi lettrici che seguite con regolarità questo blog.
Come potete vedere in foto, i premi messi in palio sono 3 e ciò vuol dire che saranno premiate 3 di voi e che 3 di voi si porteranno a casa uno di questi gioiellini.

Ma vediamo insieme di cosa si tratta!

1°PREMIO


Il primo premio è sicuramente il più ambito e il più allettante dei 3. 
Si tratta di BELLAPULSE, un dispositivo di dermo abrasione che utilizza la tecnologia oscillante avanzata per pulire e purificare la pelle del viso. Dotato di ben 4 diverse testine intercambiabili (2 spazzole esfolianti, 1 massaggiante e 1 in silicone per l'applicazione della crema), BELLA PULSE funziona con 2 batterie stilo ed è utilizzabile anche sotto la doccia grazie al suo pratico design antiscivolo. Lo riceverete insieme a 2 diversi detergenti, uno per la mattina e uno per la sera (AHA exfoliating Cleanser, Rose Hip Seed Clenser) e a 1 lozione idratante (Hyaluronic Acid Moisturizer) da utilizzare in combo con BELLAPULSE per una perfetta pulizia ed idratazione del viso. 

2° e 3° PREMIO

Il secondo premio è costituito da ELITE SERUM INSTANT, siero per il contorno occhi che promette di spianare immediatamente le rughe intorno agli occhi in soli 10 minuti, mentre il terzo premio è dato da ELITE SERUM RX, siero per il contorno occhi che agisce contro rughe, occhiaie, borse e gonfiori migliorando tono ed elasticità della pelle dopo pochi utilizzi.

Tutti e 3 i premi di questo giveaway sono gentilmente offerti da SKINPRO, brand statunitense leader nella vendita di prodotti per la cura delle pelle alla cui produzione prendon parte un team di farmacisti, scienziati e chimici per la realizzazione di cosmeceutici di altissima qualità e performance. 
Io stessa sto testando questi prodotti da alcune settimane e vi anticipo già che sono veramente ottimi e di ottmia qualità (considerate che entrambi i sieri hanno un costo di circa 100$ mentre BELLAPULSE si aggira intorno ai 229$). 

I premi in questione verranno spediti ai rispettivi vincitori direttamente da SkinPro che li invierà non appena io comunicherò i dati delle vincitrici (io ho ricevuto i prodotti nel giro di 10 giorni e senza alcun problema di dogana).

Per partecipare non vi basta che compilare il modulo di Rafflecopter seguendo attentamente i singoli passaggi. I primi 3 step (essere Lettori Fissi del blog, like alla mia pagina FB, commento a questo post) sono obbligatori mentre tutti gli altri a seguire sono facoltativi e vi faranno guadagnare dei punti in più, ovvero delle maggiori possibilità di vincita.

[Per qualsiasi dubbio o info, se non avete capito qualche passaggio,  non esitate a contattarmi beautylandia@gmail.com]


a Rafflecopter giveaway

Contatterò personalmente le 3 vincitrici (o vincitori, chissà!) che dovranno fornirmi un indirizzo valido per la spedizione entro e non oltre 48 ore dall'avviso di vincita. In caso contrario provvederò ad effettuare una nuova estrazione. 

-------------------------------------------------------
Il Christmast GIVEAWAY inizia oggi, 6 dicembre, e termina il 22 dicembre (ore 23:59), giusto in tempo per concedervi un bel regalo di Natale.
Buona fortuna a tutti!
GOOD LUCK ^_^
------------------------------------------


46 commenti:

  1. Del mio Natale non ho quasi nulla da raccontare, se non che non è più quello di una volta... Quando ero bambina era tutto più bello, c'era tanta gioia nell'aria, ricordo che io e miei fratelli aspettavamo impazienti che mio padre tornasse da lavoro (faceva il giocattolaio) e ci portasse un nuovo gioco. Quando arrivava eravamo tutti contenti e gli saltavamo intorno impazienti di avere il regalo... una volta ci portò una grande locomotiva a vapore che correva sui binari... tutta la famiglia riunita a giocare con quel treno,ciuff ciuff... bei ricordi che restano nel cuore!

    RispondiElimina
  2. Il mio natale è semplice, si trascorre in famiglia rispettando la tradizione in tema di cucina tipica siciliana (focacce, schiacciate e d altro) e poi tutti i regali sotto l'albero. la tombola non manca mai
    e.mail: lorvinc@alice.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri!!
    GFC/BL/FB : Maria Rosaria Lapenna
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo con grandissimno piacere,su fb sono gloria gloglo,rafflecopter completato
    mail wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  5. adoro il natale da sempre, mi piace andare a cercare i regali giusti x amici e parenti, confezionarli con le mie mani e con tante decorazioni, addobbare l'albero con le mie bambine e vedere lo stupore nei lori occhi quando accendiamo le lucine, preparare il tiramisù che è il nostro dolce natalizio e poi passare la giornata con tutta la mia grande famiglia riunita.
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  6. ciao! io e la mia famiglia (siamo una 40ina; cugini, zii, nipoti ecc) per Natale ci riuniamo tutti insieme sotto lo stesso tetto dove come cena ognuno porta un piatto tipico (solitamente di cucina filippina) così da avere più portate e quindi più scelta nel cibo =P
    i bambini solitamente giocano con i vari videogames..wii. Mentre gli adulti giocano a carte, chiacchierano tra di loro dato anche dal fatto che non c'è questa opportunità di vedersi spesso. Inoltre si aprono i regali; un po' un casino insomma ahaha ma adoro tutto ciò ^^

    RispondiElimina
  7. Noi in Calabria abbiamo la tradizione delle "crispelle"... una specie di zeppole..! buonissime!

    letizia_ciao@hotmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri :3 la mia mail è venomousbeauty@outlook.it

    Diciamo che vivo il natale abbastanza da Grinch, non mi affascinano i colori e neppure le luci.
    A dire il vero, soprattutto, mi mette tantissima malinconia pensare che la fine dell'anno sia praticamente alle porte.
    L'unica cosa che mi rallegra è avere del tempo "libero" da dedicare a chi tengo di più e ad un po' di musiche a tema -soprattutto se cantate da Sinatra.

    RispondiElimina
  9. Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
    Tradizione in Puglia? Le 'ncartiddhate! Gnammmmmmmmmmmm!

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)
    Il Natale per me assume un significato tenero e allo stesso tempo nostalgico perchè lo associo alla mia infanzia, quando tutto intorno a me era avvolto da un'atmosfera magica e irripetibile, proprio perchè vista con gli occhi puri e ingenui di bambina! Aspettavo Babbo Natale con ansia e anche timore perchè ero atterrita all'idea di incontrarlo e di ricevere qualche rimprovero per le mie piccole marachelle e allo stesso tempo mi emozionava a tal punto da non riuscire a dormire la sera della vigilia. Ho ancora il video di quell'incontro (era un amico di famiglia travestitosi per l'occasione), che mio padre filmò con la videocamera: il primo piano dei miei occhioni sbarrati al suo arrivo, con il suo cestone colmo di doni mi emoziona ancora. Ricordi di bimba sognatrice , pura e disincantata che ancora oggi rivivono nel mio cuore dolcemente.

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  11. il natale è famiglia :) anche se ho nostalgia di quelli passati perchè i miei nonni non ci sono più :(
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo anche io, il Natale più bello l'ho trascorso l'anno scorso insieme ai miei cari e in più mia mamma ha ospitato una famiglia bisognosa e stando con loro abbiamo capito come si può essere felici con poche cose
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo, adoro da sempre il Natale: per me è una festa speciale e in famiglia l'abbiamo sempre festeggiata secondo tradizione...grandi preparativi, pranzi e cene luculliane, messa a mezzanotte, tombola e canti natalizi.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  14. vuoi che non provo?
    son curiosissima in merito a certe cose quindi tento e ci metto un po' di speranza
    bel give ;)
    vodkaskull
    Ginevra Pol
    ninjainwonderland@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Come ogni anno, il Natale si può dire che sia l'unico giorno in cui riesco a vedere i miei cugini tutti insieme !!
    Dopo il mega pranzo con i parenti, noi cugini andiamo a vederci un film nel pomeriggio. poi passeggiata e ritrovo con gli amici e la sera a qualche festa in giro :)

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Per me il Natale è calore della famiglia, tra abbuffate con i miei parenti e giocate a carte, per poi scartare i regali ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  17. per me il natale è stare con la propria famiglia intorno ad una tavola apparecchiata :)

    fb: loredana battista
    gfc: lored89
    email: lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo anche io... a natale mi piace che tutta la nostra famiglia si riunisca..nipoti, cugini..secondi cugini...è tutto fantastico. Dare i regali ai piccoli e vederli felici di trovare ciò che desideravano.Non credo ci sia festa migliore del Natale
    GFC sharmaynelba
    FB pina la bua
    sharmaynelba@msn.com

    RispondiElimina
  19. Il natale lo passo in famiglia, anche se quando ero piccola aveva più magia.
    Gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. il natale lo passo in famiglia,quest'anno sono un pò triste..spero di non rovinare la festa ai miei :(
    gfc: hegles
    fb: chiara ciofolo
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  21. Fino a 2 anni fa, il mio Natale era come quello di tante persone, a casa, tra pranzi, cene e parenti, belle cose senza dubbio!
    Poi dall'anno scorso, esattamente alla vigilia di Natale, tutto è cambiato, poichè è nato l'amore della mia vita, il mio bimbo, Francesco, e da quel momento tutto ha preso forma e colore nella mia vita.
    Quindi, la mia nuova tradizione è la festa per la nascita del mio bambino, e di tutto l'amore che ha portato nei nostri cuori

    e-mail ambrosi.laura@virgilio.it

    RispondiElimina
  22. mi piace il natale, mi ricordo che era sempre festa quando mia madre cominciava ad usicre l'albero e le decorazioni per prepararlo, io e mio fratello ci divertivamo tanto :)
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Adoro il Natale...soprattutto i regali e vorrei essere tra le fortunate estratte.Chissà se sarà così,intanto ci provo.Il Natale è la festa della famiglia,il detto dice:"Natale con i tuoi,Pasqua con chi vuoi!"...e in quei giorni mi mancano tanto coloro che non ci sono più ne ci guardano e sorridono dal Cielo,chiudo gli occhi e m'immagino che anche loro sono qui e mi abbracciano forte forte nella notte della vigilia....
    Il mio indirizzo email è:verig1@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. il mio natale è sempre sotto il segno della tradizione: lo passiamo in famiglia con i nostri affetti più cari e ogni anno io e mia mamma ci dedichiamo per qualche giorno alla preparazione di dolcetti secchi tipici a base di mandorle e nocciole che poi verranno offerti a tutti i parenti
    Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  25. partcipo volentieri
    a Natale come tradizione c'è il pranzo da mia Zia perché ha un salone enorme capace di ospitare tutta la famiglia....
    non mancano mai gli agnolotti fatti in casa (mia nonna ci teneva tanto) e altre 2500 portate, ma che ultimamente si sono contenute sia per il momento di crisi, sia perché "sono sempre tutti in dieta"....
    spero che ci sia anche un po' di neve, giusto per dare un po' una bella atmosfera..
    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Da qualche anno non festeggio più il Natale... Manca una persona speciale e per adesso non ha molto senso festeggiare...
    Gfc: Francescabiolibrabio
    FB: Francesca Viola
    francesca181075@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Natale è per me tradizione, famiglia.. e litigi ahahah!! ne ho viste delle belle a natale :)
    veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. io sono ad anni, degli anni il natale mi fa stravedere delle volte di meno, mi piace in qnt è bello stare cn la gente cara.
    giovannasciacca.pa@libero.it

    RispondiElimina
  29. Bellissimo il tuo giveaway! ^_^ Adoro il Natale perchè mi vengono sempre in mente tutti i momenti bellissimi dei mie Natali da piccola e delle mie sempre immancabili Barbie che mi facevo regalare puntualmente! :) eheheheh e poi l'atmosfera di per se è qualcosa che mi emoziona ogni anno ♥
    Gfc: Rimi Austen Rosae Pino
    Fb: Rimi Austen Rosae Pino
    e-mail: rimediapino@gmail.com

    RispondiElimina
  30. partecipo
    i miei ricordi piu' belli sono legati ai bei pranzi di Natale a casa dei nonni in cui si riuniva tutta la famiglia:)
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  31. Io adoro il Natale.. poi da quando sono diventata mamma fare l'albero di Natale è ancora più magico! Partecipo!
    gfc/fb/tw/g+: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    Link cond Fb: https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/560375820707788

    RispondiElimina
  32. il natale eè gioia armonia, relax e dolciaria!!! struffoli, panettone, roccocò e mustaccioli venite a me!!! nella speranza che non vengano a me anche troppo chili ;P
    email alinagift@gmail.com
    fb alina Gift casertano

    RispondiElimina
  33. Ma si proviamo magari è un natale fortunato :)
    carmycarmen78@gmail.com
    Baci :)

    RispondiElimina
  34. wow ke bei regali!
    hai ragione, senz'altro il primo sarà quello x cui tutte sperano. ..a chi d noi nn piacerebbe quella meraviglia sotto l'albero?! ;) ma amche i due sieri nn sn affattp da meno! graxie dell'opportunità e buone feste! !!

    RispondiElimina
  35. che bel giveaway! anche se non vinco mai, partecipo volentieri ^^
    obsessionedblogger@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Sarebbe proprio un bel regalo per Natale ^_^
    Partecipo molto volentieri, grazie mille dell'opportunità!!
    Di solito un tempo ci trovavamo dalla nonna materna, un super pranzo che poi non potevi mangiare per due giorni!!
    Da quando i miei si sono separati ( :( ) passo Il Natale di qua e S Stefano di la, alternando negli anni.. Praticamente uno strazio!!
    Vabbeh, pensiamo positivo!! Io quest'anno vorrei "solo" un lavoro!!! Vedremo che mi riserva questo Natale :)
    Sia qui su gfc che su FB sono Alexia Pagani
    La mia mail: alexia.pagani@studio.unibo.it

    RispondiElimina
  37. noi ci trovavamo tutti a casa di mia mamma con tutti i parenti...ma qst'anno sn morti due miei zii e mia nonna e non sarò un natale felice...

    RispondiElimina
  38. ciao partecipo volentieri, adoro il natale!!ci ritroviamo a casa mia o dalla nonnina a fare festa, scambiare regali e cenare ;)
    quest'anno sarà ancora più magico perchè sarà il mio secondo natale da mamma ;)

    gfc e twitter jasminem2004
    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. beh da qualche anno a questa parte per me il Natale ha perso un pò della sua magia, poiché lo associo al ricordo del mio licenziamento a pochi giorni dal Natale di qualche anno fa, da allora ogni anno é sempre peggio, poiché é sempre più difficile trovarne un altro.....
    FB Simona La Corte
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  40. Adoro il natale, anche quando ci sono le difficoltà cerco sempre l'allegria e la gioia che mi da quest'atmosfera! Lo festeggio sempre assieme al mio Lui e alle nostre famiglie, prima dalla sua e poi dalla mia :D
    mail: kikka.kia@libero.it

    RispondiElimina
  41. Stare insieme in allegria a bere buon vino, mangiare tortellini, torrone e panettoni fino a scoppiare, fare giochi da tavolo che solo a Natale, scartare i regali, ammirare le lucine dell'albero...<3
    cvitaloni@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. carinissimo questo give, mi piacerebbe riuscire a vincere la spazzola, ottimi risultati =)
    per me Natale equivale a cibo! la tradizione che vige da noi è cena del 24 con i parenti di papà e pranzo del 25 con i parenti di mamma, per poi una bella minestrina leggera il 25 a cena! ahahah
    mail: valentina.bollino@gmail.com
    GFC: Valentina Bollino
    FB: Valentina Agoefilo

    RispondiElimina
  44. aspetto con ansia il natale per tutte le cose buone che mi preparano nonna e zia!!! =) essendo una studentessa fuori sede quando torno a casa per il natale tutti mi viziano ;P
    email fightthewar@hotmail.it
    gfc punkmyworld

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .