Generic IT 468 x 40

06/01/14

SALDI KIKO - Collezione Digital Emotion: Double Glam Eyeliner, Silver Drops, Digital Nail Laquer -


Come ogni anno, più puntuali che mai, sono arrivati, nei negozi e on line, i tanto bramati saldi KIKO. 
Saldi appetitosi che sono stati brevemente proposti, in via del tutto eccezionale, anche qualche giorno prima di Natale. Saldi che, a differenza di adesso, coprivano e interessavano l'intera gamma di prodotti Kiko. Come resistere? 
Non so voi ma io non ci sono riuscita. 
E Fu così, infatti, che il giorno prima della Vigilia ho deciso di auto regalarmi un piccolo ordine Kiko approfittando di un bel 30% di sconto su tutto, collezioni limitate comprese.
In questo post vi mostrerò solo gli articoli appartenenti alla collezione in edizione limitata Digital Emotion che anche adesso è in saldo al 30% . Nello specifico ho acquistato: - una Double Glam Eyeliner n 104, le Silver Drops, un Digital Nail Laquer n 439 Cyber red.

Vediamoli insieme nel dettaglio.


Le Double Glam Eyeliner erano sicuramente il pezzo più ambito e desiderato di tutti. 
Adoro queste doppie matite e le ricompro sempre ogni qual volta il signor KIKO le propone all'interno delle sue collezioni. Avrei preso volentieri più colorazioni ma purtroppo, come spesso accade, sul sito le mie preferite erano già esaurite.
Il numero che vedete in foto è il 104 *Misty Green and blu teal*, uno stupendo accostamento di verde scuro tendente al nero e di un bel petrolio super intenso e vibrante. Colorazioni entrambe glitterate, bellissime e particolari davvero. Durata e pigmentazione sono, come sempre, eccellenti. 



Avendo una mina morbidissima e super scorrevole so già che, purtroppo, termineranno in fretta (ad ogni utilizzo bisogna quasi sempre temperarle per affinarne la punta). Spero di trovarne ancora in negozio perchè voglio farne scorta. Attualmente sono scontate del 30% e costano solo 5,50 euro http://www.kikocosmetics.it/make-up/occhi/matite-occhi/Double-Glam-Eyeliner/p-KC02303031



Altro prodotto quasi sempre proposto nelle collezioni natalizie: le Drops, perle liquide bifasiche ultra scintillanti e luminose. Proposte in 4 diverse varianti (gold, silver, pink e coral) ho scelto la versione in Silver tendente, dunque, all'argento. Si tratta di un prodotto molto carino, particolarmente adatto alle festività Natalizie. Dal packaging in vetro piuttosto piccino e dotato di pratico contagocce per dosare il prodotto, le Silver Drops si applicano sul viso e sugli occhi e, più in generale, là dove si vuole donare un tocco di luminosità al proprio make up. 


Essendo bifasiche bisogna agitarle velocemente prima dell'uso. Le ho sperimentate su occhi e decoltè per il make up di Capodanno e devo dire che mi sono piaciute tantissimo. Sono estremamente luminose, asciugano in fretta e brillano tantissimo a seconda di come i glitterini vengono colpiti dalla luce. Ovvio che non si tratta di un prodotto da utilizzare tutti i giorni, ma per le occasioni speciali sono più che promosse. Anche queste scontate del 30% attualmente costano 4,80 euro http://www.kikocosmetics.it/make-up/viso/illuminanti/Drops/p-KC02301061


Da vera amante degli smalti sbirluccicosi non potevo non prendere almeno uno dei Digital Nail Laquer, smalto ad altissima concentrazione di glitter. Il numero che vedete in foto è il 439 Cyber Red smalto dalla base rossa semitrasparente ricchissimo di glitterini rossi tono su tono.


Applicazione facile, asciugatura nella norma. Servono almeno 3 passate per un colore pieno ed uniforme. L'effetto finale è, a mio parere, molto bello; una cascata di glitter puri sulle unghie! La durata non è eccezionale (3 giorni appena come tutti gli smalti Kiko) e la rimozione avviene senza troppi problemi. Secondo me lo smalto Natalizio per eccellenza! Lui e le altre 5 nuance della collezione ha un costo di 3,40 euro http://www.kikocosmetics.it/make-up/mani/smalti/Digital-Nail-Lacquer/p-KC02304011 Se amate i glitter vale la pena provarne almeno uno!

Qualche swatches prima di concludere:



----------------------------------------------------------
Spero di riuscire a passare in negozio quanto prima perchè, come dicevo, voglio far scorta di Double Glam Eyeliner e, magari, di qualche altro smaltino glitterato ( quello nero mi piace parecchio!). 
E voi cosa avete comprato o cosa comprerete approfittando di questi saldi?

Fatemelo sapere se vi và!

A presto!

-----------------------------------------


18 commenti:

  1. quelle matite sono stupende ma terminano alla velocità della luce :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, ed è un vero peccato perchè io le adoro *_* e non voglio finirle!!!

      Elimina
  2. Lo smalto è davvero bello. Io lo avrei usato a Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, ma per Natale non era ancora tra le mie manine!

      Elimina
  3. Q_Q invidia che hai trovato il duo eyeliner!!! io l'ho cercato tantissimo ma niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito qualche colore è rimasto ma i più belli sono terminati già da un pezzo :(
      spero di trovare qualcosa in negozio appena sarò da quelle parti ;)

      Elimina
  4. Bella la matita occhi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la sto usando tantissimo, ha dei colori stupendi *_*

      Elimina
  5. Bellissimo lo smalto! Anche io l'avevo adocchiato in negozio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piaceva anche quello sul rosa ma è praticamente sparito dalla circolazione!
      Spero di riuscire a prendere il nero e il fucsia, questi smalti glitterati mi piacciono troppo ^_^

      Elimina
  6. puntavo anche io a quella matita ma quando andai da kiko la commessa si era fissata che voleva farmela provare sull'occhio a tutti i costi.. sono scappata a gambe levate
    XD

    RispondiElimina
  7. L'illuminante è davvero splendido! Voglio assolutamente fare un salto da kiko *^* Un bacio

    RispondiElimina
  8. Io non sono ancora caduta nello shopping nei saldi da kiko ma so che qualcosa prenderò...bella la doppia matita!! eli

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto le gocce...sembrano proprio bellissime e luminosissime!

    RispondiElimina
  10. La kiko non si limita mai nello stupire... trucchi davvero di grande effetto, complimenti per la scelta soprattutto del Silver Drops. Un velo sugli occhi credo sia stato fantastico ;)

    Mi presento! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante.
    Innanzitutto tanti auguri di Buon Anno e come pensierino mi sono unita! *.*

    Ho creato anche io da poco un blog (di creazioni e recensioni) e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se ti andrà! ^_^

    RispondiElimina
  11. Bella al double glam e anche lo smalto!!! menomale ci sono i saldi, anche se quest'anno non mi sembra di vedere chissà che scontoni o offerte...magari più in qua aumenteranno!

    RispondiElimina
  12. Quanto è bello lo smalto o_o Io ho approfittato poco dei saldi :(

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .