Generic IT 468 x 40

14/03/14

RIMMEL LONDON - Collezione Colour Rush by Rita Ora -


Color Rush è il nome della nuova collezione che Rimmel London ha realizzato in collaborazione con la famosa cantante e attrice londinese Rita Ora, già scelta in passato come testimonial del brand. 
La bionda cantante ha firmato una collezione dedicata a mani e labbra fatta di nail polish e lipbalm dai colori accesi, vivaci e frizzanti, proprio come lei. 
Color Rush comprende 12 nuove e inedite nuances di 60 SECONDS, gli iconici smalti Rimmel ad asciugatura ultra rapida che promettono un risultato ottimale con una sola ed unica applicazione. 
Divisi in 6 hot shades e in 6 cool shades, gli smalti di Rita Ora, così come i Colour Balm, hanno anche dei nomi alquanto particolari e insoliti scelti e voluti dalla stessa cantante. 
Sul fronte labbra troviamo, invece, i Lasting Finish Colour Rush Long lasting Intense Colour Balm, 9 balsami labbra colorati e a lunga durata, custoditi nel pratico formato Jumbo Lipstick.



Vediamo insieme qualche pezzo della collezione nel dettaglio:



Gli smalti 60 SECONDS Color Rush hanno lo stesso identico formato degli altri smalti appartenenti a questa "storica" linea Rimmel, eccezion fatta per il "francobollo" raffigurante una Rita Ora in versione cartoon attaccato sulla parte frontale del tappo applicatore, dettaglio che personalizza e distingue gli smalti ideati dalla cantante. Per il resto tutto rimane invariato: pennello piatto e largo, coprenti e brillanti sin dalla prima passata, a rapida asciugatura (che poi è la caratteristica principale e dominante di questi smalti). Dall'applicazione facile e veloce, lo smalto si stende perfettamente in uno strato sottile, livellandosi e asciugando in pochi minuti. Buona anche la durata che si aggira intorno ai 3-4 giorni rispettivamente senza e con top coat. Il prezzo consigliati di ciascun smalto è di 4,90 euro.

Ecco 5 delle tonalità proposte:


 Bellissimo rosso freddo, un classico immancabile.


Un arancione acceso, un colore che sprizza allegria e che riporta alla mente il sole, l'estate e il mare.


Rosa fucsia, che altro dire di più?


Un verde azzurro molto particolare che purtroppo la mia macchina fotografica non ha saputo cogliere in pieno.


Bianco leggermente perlato dai riflessi argentei. Il pezzo forte dell'intera collezione che rispecchia in pieno il nail trend del momento: le unghie bianco latte!



Per quel che riguarda i Lasting Finish Colour Rush, a seguire vi presento il n 700 "Not an Illusion", un rosa tenue contenente una punta di marrone, una tonalità molto discreta che va ad intensificare in maniera piuttosto naturale il colore stesso delle nostre labbra.


Miss Rita Ora cede ad una delle mode del momento: i balsami labbra colorati nel pratico formato a matitone, lo stesso lanciato per la prima volta diversi anni fà da Clinique con i memorabili Chubby Stick e che adesso spopola tra i maggiori brand di make up.  
Veloci da applicare, pigmentati ed idratanti, questi Colour Balm rilasciano sulle labbra un colore abbastanza intenso, dal finish semi mat e dall'ottima durata. 



Io l'ho trovato così pratico e confortevole che ho già acquistato su Asos altre 2 tonalità, a breve presenti su questi schermi! Il prodotto si stende benissimo, si fissa sulle labbra e là rimane inalterato per ore. Anche quando sembra essere andato via, in realtà rimane sempre un velo di colore sulle labbra. Insomma, il Colour Balm è molto più di un semplice balsamo labbra colorato! Io lo definirei quasi un rossetto semi coprente e dall'azione idratante. Il prezzo è di 9,90 euro.

--------------------------------------------------------
E allora, che ve ne pare di questa collezione? 
A me piace molto, specie appunto per i Colour Balm che sono il vero pezzo forte di tutta la Colour Rush by Rita Ora!
A presto!
--------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

10 commenti:

  1. Che carina questa collezione, mi ha fatto subito simpatia.

    RispondiElimina
  2. che bellliiiii questi smalti.
    io ne ho alcuni della vecchia collezione, sono comodi perchè asciugan prestissimo...cosa che con i pupi che mi reclamano è l'ideale...altrimenti combinererei pasticci ad aspettare l'asciugatura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già nana io adoro quando asciugano subito immagino che con dei bimbi a cui badare sia proprio indispensabile!

      Elimina
  3. Do not disturb è molto bello come colore...ma io con i 60 seconds mi sono trovata malissimo, hanno una durata pessima sulle mie unghie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho alcuni anche un po più vecchiotti e oltre a stendersi ancora bene continuano a durarmi 3-4 giorni circa con top coat

      Elimina
  4. Bellissimo il tuo blog ☺complimenti!! Buona serata!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i colori degli smalti! Mi piace soprattutto il Don't be shy, un colore che cercavo da una vita. *-* So che lo fanno quasi tutte le marche, ma tutte le volte che l'ho preso o era troppo rosa oppure troppo scuro oppure andava via subito. Quasi quasi prendo questo! :)
    Tua nuova follower. un abbraccio

    http://conniesisland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .