Generic IT 468 x 40

21/05/14

JEAN LOUIS DAVID presenta Daylight, la collezione Primavera 2014


Quale sarà l'hair trend di questa Primavera 2014? Ce lo svela Jean Louis David con la sua Daylight, l'attesissima collezione tutta incentrata all'insegna della luminosità e leggerezza. Le parole d'ordine della Daylight sono, infatti, luminosità dei colori, leggerezza dei movimenti e morbidezza del taglio per uno stile unico e inimitabile, da sempre. 


Andranno di moda tagli corti e scalati, caratterizzati da frange asimmetriche. Immancabile, inoltre, il carrè che torna nella versione medio lunga e scalata solo sulle punte per regalare un tocco di leggerezza e freschezza al taglio. Grande ritorno anche per la frangia stile anni 70: larga e piena, capace di donare profondità allo sguardo.


Sul fronte della colorazione il tema dominante è uno solo: la luce. Luce che si traduce in 3 nuove tecniche di colorazione: 
  • FrontLIGHT, che crea un triangolo di tonalità più chiara che porta luce sulla zona della frangia, 
  • SplashLIGHT, un effetto di schiaritura in orizzontale a metà lunghezza
  • ArcticLIGHT, che regala luce allo sguardo per un effetto ultra biondo

Non mancano neanche i trattamenti "casalinghi" e i prodotti styling da utilizzare comodamente a casa per la propria messa in piega. Con Daylight, JLD ha pensato a riprodurre l'effetto "wave", ovvero le morbide onde effetto "ritorno dalla spiaggia" tanto in voga per questa stagione. 


A tal proposito entra in scena Beach Spray Urban Style Jean Louis David, rivoluzionario spray a effetto destrutturante che permette di creare onde morbide regalando ai capelli corposità, volume e tenuta. Il prodotto è composto da un estratto di acqua di mare del Brasile concentrato di minerali essenziali ed oligo elementi, da acqua di cocco e da una fragranza fresca, marina e iodata.
E per proteggere i capelli prima, durante e dopo l'esposizione solare ecco Sun Therapy JLD, un gel solare multifunzionale che protegge e reidrata i capelli inariditi dagli agenti nocivi dell’esposizione solare, della salsedine e del cloro. Alla base, l’UV PROTECT COMPLEX, una composizione di acqua di cocco, glicerina e pro-vitamina B5, 
che potenzia il potere nutritivo ed emolliente consentendo anche
 una riparazione della materia. Effetto seta garantito, per capelli protetti e rivitalizzati!

--------------------------------------------------------
Come sempre JLD non delude mai con i suoi tagli unici e particolari, alla moda e pieni di stile. 
Se non fossi così profondamente legata ai miei capelli lunghi e al mio taglio ne sperimenterei volentieri qualcuno, magari un bel carrè per cambiare radicalmente il mio solito look! 
Anche le nuove tecniche di colorazione sembrano molto interessanti. E poi diciamocelo; lo shatush ormai ha decisamente stufato, è ora di sperimentare nuovi metodi per illuminare la chioma in maniera del tutto insolita e originale.
Vi ricordo che JLD è attivo sia su 
       FB www.facebook.com/jean.louis.david.italy che sull'account Twitter twitter.com/JLDavid_ITA (#JLDdaylight).
A presto!
------------------------------------------------

3 commenti:

  1. Avevo visto alcune foto della nuova collezione sulla loro pagina FB e mi sono innamorata del taglio corto, anche se credo proprio che non lo farò. Non ne ho il coraggio. xD

    RispondiElimina
  2. Adoro quei tagli corti..ma sinceramente adoro i miei capelli lunghi :/
    2 anni fa feci un caschetto..ma un po' me ne sono pentita!

    RispondiElimina
  3. Ciao,complimenti x il blog!!è molto bello!Io sn una nuova blogger..se vi và seguitemi(ricambio)!!Baci Ely
    http://elynailart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .