Generic IT 468 x 40

08/05/14

Shopping on line: Resoconto ordine Jack&Co su Piustyle


Come dettagliatamente spiegato in questo articolo (clicca!) Piustyle è un sito di vendite on line in cui, settimanalmente, è possibile trovare una selezione di brand e di prodotti scontati  a prezzi molto convenienti. Ho avuto modo di testare il servizio e, adesso che il mio ordine è giunto a destinazione, sono pronta a parlarvene.
Innanzitutto dovete sapere che ogni vendita aperta su Piustyle prevede dei tempi di spedizione diversi; la merce può essere spedita in 5 giorni lavorativi così come è possibile che parta dopo settimane o addirittura mesi. Tutto ciò è comunque chiaramente riportato sotto ad ogni prodotto e viene nuovamente ricordato al momento del pagamento. La spedizione veloce è inoltre rappresentata dal furgoncino rosso impresso sui prodotti per cui è prevista e disponibile.

Io ho scelto di acquistare alcuni gioielli del marchio Jack&Co e per questi non era prevista una spedizione veloce. Ho inoltrato l'ordine il 31 marzo e la spedizione è avvenuta il 24 aprile, perfettamente in linea su quanto indicato al momento dell'acquisto. Al momento dell'evasione dell'ordine mi è stata inviata una mail con il relativo link per seguire la tracciatura del mio pacchetto. La merce viene consegnata con corriere Bartolini. Il mio ordine era riposto all'interno di una busta plastificata riportante il logo Piustyle. 

Ed ecco qua i miei acquisti:

Collana Jack&Co modello rosario con charme a forma di gattino e i relativi orecchini ad essa abbinati. Ciascun prodotto è arrivato all'interno del proprio scatolino firmato Jack&co; collana e orecchini erano racchiusi a loro volta all'interno di una semplice bustina di plastica trasparente ed avevano attaccati le relative targhette riportanti il prezzo interno e non scontato di ciascuno di loro. Sempre all'interno di ciascun scatoletta, il certificato di autenticità  e il timbro della gioielleria che me li ha inviati.



La collana, che a prezzo pieno costava 69,00 euro, su Piustyle era scontata a 31 euro, offrendo un risparmio superiore al 50%.



Gli orecchini invece, dal prezzo pieno di 49 euro erano scontati a 22 euro.


Collana e orecchini sono nuovi, originali e privi di difetti. 
Acquistandoli entrambi in una gioielleria rivenditrice avrei speso ben 118 euro contro i 58 euro spesi su Piustyle (+ 7 euro di spedione). Il risparmio è, dunque, notevole sia per questa che per tutte le altre vendite proposte sul sito (che interessano, oltre ai gioielli, anche abbigliamento, accessori, articoli per la cucina, cosmetici, Hi-tech e tanto altro ancora): 

------------------------------------------------------
L'unica "pecca" se così vogliamo definirla, è che per molti brand occorre attendere un pò di tempo prima che la merce venga spedita. Per il resto il servizio offerto è più che ottimo. 
Nel mio caso l'ordine è stato spedito nei tempi previsti, nè un giorno prima nè uno dopo, ed è arrivato in 2 giorni lavorativi esatti.
Se volete gustarvi i saldi tutto l'anno Piustyle è,  a mio avviso, la soluzione ideale. 
Per ulteriori info consultate il sito www.piustyle.it
Se desiderate iscrivervi al sito tramite invito e guadagnare così un bonus da 10 euro da spendere per qualsiasi vendita fatemi sapere e sarò felice di invitarvi tramite il mio account.

A presto!
------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

5 commenti:

  1. mi piacciono molto i jack&co ma hanno dei prezzi un po' troppo alti a mio avviso, però han dei bei design

    RispondiElimina
  2. Carinissimi gli orecchini! Io da questo sito non ho mai preso nulla. A dire il vero non lo conosco neanche bene.

    RispondiElimina
  3. Wow...proprio un bel risparmio, soprattutto per il fatto che adoro Jack&Co.! ho una collana lunga sempre col micetto, adorabile!Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  4. Che carini questi gioiellini gattosiiiiii :D
    Non conoscevo questo marchio!

    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  5. deliziosi!!! Non ho mai comprato da questo sito, me lo vado a vedere ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .