Generic IT 468 x 40

05/05/14

Shopping on line: Vi presento Vanity Lovers (+ codice sconto!) -



Per la categoria Shopping On Line, oggi vi presento VANITY LOVERS Refresh Your Beauty, uno shop virtuale che raggruppa tutti insieme, in un'unica piattaforma, i migliori brand italiani ma soprattutto stranieri, difficilmente reperibili nei negozi fisici o presso altri shop on line italiani. 
I marchi attualmente trattati da Vanity Lovers sono: Neve cosmetics, Blinc, Blush Professional, Embryolisse, Eylure, Lioele, Missha, Real Techniques, Red Cherry Eyelashes,Skin 79, Sleek Make up, Z palette. Come è facile notare, si tratta di marchi d'oltreoceano che godono, anche qui in Italia, di gran fama (come ad esempio i pennelli Real Techniques che ultimamente spopolano ovunque) ma che, nella maggior parte dei casi, siamo costrette ad acquistare on line data la loro scarsa distribuzione presso le profumerie nostrane.
Vanity Lovers è un sito "pulito" ed ordinato, sicuramente facile e piacevole da navigare. Tutti i prodotti disponibili sono suddivisi in categorie e in brands; tra i pagamenti accettati troviamo le principali carte di credito e il buon caro e sicuro Paypal.


Le spedizioni avvengono con corriere SDA e sono gratuite per ordini superiori ai 50 euro. In caso contrario, questa pratica tabella illustra dettagliatamente il costo di spedizione per ordini di importo inferiore a tale cifra (per il Sud Italia, come spesso accade, è previsto, aimè, un piccolo sovrapprezzo) :


Fino all'11 Maggio è prevista una piccola promozione per tutti i clienti Vanity Lovers: registrandosi al sito, infatti, sarà possibile usufruire di uno sconto pari al 20% su tutti i prodotti dedicati alla skin care. Per tutte le mie lettrici, invece, è stato offerto un codice sconto del 15% utilizzabile anche per più ordini e valido da adesso e fino ai prossimi tre mesi a venire. Il codice da digitare per usufruire dello sconto è BeautylandiaVL (ci tengo a precisare che io non ho alcuna percentuale di guadagno sui vostri acquisti!).


A me è stata offerta la possibilità di testare il servizio offerto da Vanity Lovers e di scegliere uno tra i tanti bei prodotti presenti sul sito. La spedizione è stata rapida e veloce, nel giro di pochi giorni il pacchetto è arrivato a casa consegnato dal corriere SDA. 
Ottimo l'imballaggio dell'ordine; lo scatolo esterno è interamente sigillato, ai lati, con nastro adesivo personalizzato dalla scritta Vanity Lovers. Al suo interno, tante palline di polistirolo facevano da "letto" ai prodotti, avvolti accuratamente e singolarmente da uno strato di carta per imballaggio. Oltre ai 2 articoli, all'interno dello scatolo erano presenti anche ben 3 campioncini del marchio Embryolisse e 2 depliant informativi. 


Ed ecco i prodotti che mi sono arrivati, ovviamente in ottimo stato, privi di difetti o eventuali ammaccature da trasporto:



Nello specifico si tratta della palette SHOWSTOPPERS della Sleek (disponibile a questo linkhttp://www.vanitylovers.com/prodotti-make-up-occhi/ombretti-palette/sleekmakeup-i-divine-palette-showstoppers.html)


E del piegaciglia elettrico Blinc (disponibile a questo link : http://www.vanitylovers.com/prodotti-make-up-accessori/piegaciglia/blinc-heated-eyelash-curler.html)


Ed ecco, infine, i campioncini Embryolisse:

-----------------------------------------
Insomma, se cercate uno shop on line affidabile e fornito di prodotti difficilmente reperibili altrove allora tenete presente del servizio offerto da Vanity Lovers; l'imballaggio è accurato e a prova d'urto, le spese di spedizione non sono altissime e se raggiungete la somma di 50 euro saranno totalmente gratuite. 
Presto vi presenterò i singoli prodotti nel dettaglio; per il momento posso dire che la palette Sleek (la mia prima palette del brand!) è veramente bellissima e, a prima vista, anche molto pigmentata. Il piegaciglia elettrico, invece, è un prodotto che potrebbe incutere pò di paura; in realtà è semplicissimo da usare e incurva veramente le ciglia con poche passate ;)
A presto!
-------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

8 commenti:

  1. Sleeek, adoro le palette Sleek! :)
    Un bacione e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa per me è la prima ma già la adoro! Buon inizio settimana anche a te!

      Elimina
  2. Di questo shop ne sto sentendo parlare molto ultimamente e posso solo dirti che non è carino dare informazioni del genere a una malata di shopping online come me!!! :D

    RispondiElimina
  3. anche io non ho mai provato le palette Sleek...però si trovano a un po' meno su altri siti...

    RispondiElimina
  4. non ho nemmeno una palette sleek ma questa che hai preso tu ha tutti colori belli all'interno!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .