Generic IT 468 x 40

07/07/14

BE CHIC - Nature Voyage Indian Family -


E' dalla combo gioielli + make up che nasce Nature Voyage, la collezione primaverile pensata da Be Chic e che abbina tra di loro i colori di accessori e quelli del trucco. 
Disponibile in 3 diverse varianti/famiglie (clicca qua per visionarle tutte), a seguire vi mostrerò alcuni pezzi appartenenti alla Indian Family dove a predominare sono i toni del viola, del verde e dell'arancio. Un tripudio di colori, insomma, che si sposano alla perfezione sia nei gioielli che nei pezzi dedicati al make up.


Questo Bangle è disponibile in 2 varianti: viola e verde ottanio. Rigido, minuziosamente smaltato di un bel viola lucido e brillante, il bracciale in questione è arricchito da un piccolo charme a forma di cuore su cui è impressa la firma Be Chic. E'un bracciale molto bello, ideale sia da indossare da solo, sia da abbinare ad altri bracciali di diverso tipo (io ad esempio adoro indossarlo insieme al mio Pandora, anch'esso composto in parte da charme dello stesso tono di viola). La misura è giusta, il bracciale entra al polso ma non esce facilmente, per cui non c'è alcun pericolo di perderlo accidentalmente per strada ^_^



La collana della Nature Voyage vede una lunga catenella color argento con chiusura a moschettone, charme a forma di cuore finale e 3 cerchietti smaltati (in arancio, rosso e verde ottanio) a fare da ciondoli. Una collana spiritosa, molto allegra e giovanile, perfetta da abbinare anche ad una semplice t-shirt per donare un tocco di colore con un solo, unico, accessorio. Disponibile anche nella versione a braccialetto.



Passando al Make up, nella linea Indian Family troviamo un graziosissimo ombretto compatto duo la cui cialda contiene al suo interno un bel verde smeraldo e un ciclamino/viola davvero molto interessante. Entrambi i colori sono setosi, facili da applicare e da sfumare. La pigmentazione non è immediatamente alta, nel senso che l'intensità del colore è facilmente modulabile e costruibile applicazione dopo applicazione. Con due/tre passate è possibile ottenere un bel colore intenso e brillante. La durata è buona e migliora se si ricorre all'aiuto di una buona base. 


E per concludere in bellezza, una bella Matita Occhi color verde smeraldo. Dalla mina morbida e scrivente, questa matita scorre benissimo sull'occhio tracciando linee più o meno spesse in pochi secondi e senza alcuna difficoltà. Si sfuma anche abbastanza bene ed è possibile utilizzarla come base per l'ombretto sopra citato. La durata è buona ma con il caldo di questi giorni tende, purtroppo, a sbavare, specie se applicata lungo la rima inferiore dell'occhio. Dopotutto non si tratta di un prodotto  waterproof e, considerata la sua cremosità, è anche naturale che tenda un pochino a sciogliersi con le alte temperature.

A seguire lo swatch dei due ombretti e della matita:


-------------------------------------------
Ho trovato molto carina l'idea di abbinare i colori degli accessori a quelli del make up. Il risultato finale, infatti, è molto grazioso e piacevole da ammirare. 
Inoltre, anche presi singolarmente, i pezzi della Indian Family sono molto carini. 
Il Bangle, ad esempio, è un accessorio molto versatile, perfetto per l'Estate e per arricchire diversi tipi di outifit. 
Per conoscere tutti i prezzi della collezione vi invito a visionare il sito web Be Chic:http://www.bechic.it/it/component/virtuemart/nature-voyage---make-up/89    http://www.bechic.it/it/component/virtuemart/nature-voyage---jewels/88
A presto!
---------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

11 commenti:

  1. Mi piacciono le linee colorate e non solo in estate. Qui vedo bei colori, sia nei gioiellini che nel make up.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro gli accessori colorati , trovo donino un tocco in più anche al più basico degli abbinamenti :)

      Elimina
  2. i gioielli sono troppo carini ma adoro anche l'ombretto ^_^

    RispondiElimina
  3. adoro il bracciale *_* e quella matita wow *_*
    ciaooooooo ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .