Generic IT 468 x 40

14/11/14

Dal 17 al 22 Novembre Face Longevity Week di COMFORTZONE

17 – 22 NOVEMBRE 2014: FACE LONGEVITY WEEK
LA SETTIMANA DEDICATA ALLA SALUTE E BELLEZZA DEL VISO

Dato che ho avuto l'onore di apprezzare le straordinarie proprietà della linea Skin Regimen, come non segnalare qua sul blog questa interessante e conveniente iniziativa promossa da Comfort Zone?

Dal 17 al 22 Novembre, infatti, sarà inaugurata la FACE LONGEVITY WEEK durante la quale sarà possibile regalarsi un trattamento viso Longevity Facial, delle durata di 30minuti, al costo esclusivo di 25 euro. Inoltre, sarà anche possibile acquistare i prodotti della linea Skin Regimen usufruendo di uno speciale sconto di ben 20 euro su ciascun prodotto.

La Longevity Week sarà attiva in ben 300 SPA e istituti di bellezza in tutta Italia (clicca qua per sapere dove e in quali istituti è attiva la promozione: www.facebook.com/comfortzoneitalia )

--------------------------------------
Chi di voi ne approfitterà?
Vi ricordo, qualora foste interessate all'acquisto dei prodotti Skin Regimen,  che potete leggere la mia recensione a questo link: http://beautylandia.blogspot.it/2014/01/skin-regimen-hydra-intro-face-kit.html.
I prodotti che ho avuto l'occasione di provare mi sono piaciuti tantissimo e non posso che consigliarveli ad occhi chiusi.
A presto e buona Longevity Week^_^
--------------------------------------


1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .