Generic IT 468 x 40

11/12/14

LA PERLA - Peony Blossom Eau de Toilette-


Peony Blossom è la nuova, affascinante, fragranza nata in casa La Perla. Un sofisticato Eau de Toilette che profuma di peonia in fiore e che rivela in ogni sua singola goccia un bouquet raffinato e sensuale, dedicato alla donna moderna e sicura di se. 
Racchiuso all'interno di un imponente flacone multi sfaccettato su cui domina un elegante tappo colo oro, Peony Blossom è esteticamente uno di quei profumi che, nella purezza del suo design, rievoca l'universo seducente di La Perla.


La fragranza è prevalentemente floreale e delicata, super femminile e  molto piacevole da indossare. Si tratta di una profumazione fresca e frizzantina, decisamente poco dolce ma dal sentore leggermente fruttato grazie alle note di testa che vedono la presenza della pera, della pesca bianca, del ribes nero e del fiore d'arancio. A seguire, la peonia, unica vera indiscussa protagonista delle note di cuore, quelle più importanti e che danno carattere all'intero Eau De Toilette. Tra le note di fondo troviamo invece il patchouli, la vaniglia e un pizzico di muschio bianco.



Pur essendo un profumo "elegante" non lo trovo particolarmente impegnativo tanto da utilizzarlo indifferentemente sia di giorno che di sera. Pur essendo un Eau de Toilette, Peony Blossom rimane persistente sulla pelle per quasi tutto il giorno, scemando e divenendo sempre più delicato e impercettibile con il passare delle ore. 

Pur non essendo una grande amante delle fragranze così spiccatamente floreali, Peony Blossom mi ha conquistata al primo colpo per via della sua delicatezza e di quel tocco leggero e frizzante che lo caratterizza.
Peony Blossom è disponibile nei formati da 30ml (39,00 euro) 50ml (59,00 euro) 100ml (79,00 euro).


A presto!


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

  1. non ho mai provato questo profumo..il packaging è molto elegante

    RispondiElimina
  2. io divento matta per i profumi, mi ci farei pure il bagno potessi cmq questo non l'ho ancora snasato e son curiosa

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .