07/05/15

JEAN LOUIS DAVID - Backstage, collezione Primavera Estate 2015 -


La Primavera è ufficialmente arrivata e, con essa, anche la nuova collezione Primavera/Estate JEAN LOUIS DAVID. Backstage, questo il suo nome, ci porta proprio dietro le quinte delle tendenze Summer 2015 proponendo tagli dall'animo spiccatamente rock e audace in combo a sapienti tecniche di colorazione nuove e all'avanguardia. 
E, tra tagli lunghi e fluenti e pettinature corte e scalate c'è proprio l'imbarazzo della scelta!




Per i TAGLI CORTI la parola d'ordine è "scalato" con la parte anteriore più lunga, tagliata all'altezza del mento, per consentire pettinature sia a destra che a sinistra, garantendo così la massima versatilità di styling. 



I TAGLI LUNGHI prendono vita, invece, dall'intramontabile carré JLD proposto, per questa collezione, in versione lunga non scalata con delle ciocche più corte intorno al viso che regalano movimento e leggerezza. 


Sul fronte COLORAZIONE troviamo 3 nuove tecniche esclusive che detteranno le prossime tendenze in fatto di capelli. La prima è la SUNSET LIGHT, esclusiva tecnica di colorazione che vede una base più chiara alla nuca e un colore che va a sfumare verso le lunghezze. Troviamo poi la BICOLORAZIONE, con la parte più interna dei capelli più scura rispetto a quella superiore che viene schiarita con la tecnica del crepage per un effetto sfumato molto più accentuato e deciso del precedente. CONTRASTI invece crea dei delle sfumature di colore intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore estremamente brillante. 

E, per concludere in bellezza, alcune novità anche per quel che riguarda lo styling casalingo:
- CC CREAM, trattamento idratante in crema che nutre il capello fissando la messa in piega e proteggendolo dal calore del phono.
- BEACH GEL URBAN STYLE, per definire le onde, regala un effetto bagnato morbido e brillante. Ottimo per i capelli ricci.
- SHAMPOO EXPRESS THERAPY URBAN CARE, 10 benefici in un unico prodotto, adatto a tuti i tipi di capelli, regala idratazione e morbidezza alla chioma.
- SHAMPOO CURL THERAPY URBAN CARE, adatto ai capelli ricci, dona leggerezza e districabilità senza appesantire. 
-----------------------------------------------------------------
Che ve ne pare di queste nuove proposte? 
Io trovo molto interessanti non solo i tagli ma anche e soprattutto le nuove tecniche di colorazione che, con i loro giochi di colore e sfumature sono capaci di donare ai capelli il tipico look estivo baciato dal sole. 
A presto!

-------------------------------------------------------------
-

Seguimi su: 

4 commenti:

  1. Very cool! Have a wonderful thursday sweetie!

    If you want to follow each other, please follow me on GFC or Bloglovin and I'll do the same ;)


    I invite you to join my worldwide giveaways: Jexshop 10$ gift card & Polka dots dress

    RispondiElimina
  2. Io sono tentata dalla Sunset Light...vorrei fare qualcosa di diversi sui miei capelli, ma in questo periodo sono un'eterna indecisa!!!!

    RispondiElimina
  3. Mmmmm io non amo molto i tagli scalati purtroppo...i capelli li preferisco di lunghezza medio-corta ma pari :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .