Generic IT 468 x 40

21/09/15

TNS COSMETICS - Shiny Lips Collection -



Oltre alla briosa Accent Manicure Collection, TNS COSMETICS ha pensato bene di deliziarci abbinando alle 4 tonalità di smalto 4 lipstick che riprendono il medisimo nome degli smalti appena presentati. Appartengono alla Shiny Lips Collection i rossetti That's amore, rosa intenso e ultra luminoso che si abbina allo smalto omonimo color azzurro tiffany, Lovely red, rosso acceso da accoppiare con il rosso brillante dello smalto, A perfect day, un rosso vibrante e definito da accostare al viola pervinca dello smalto ed infine Life in colour, un caldo color pesca che si sposa con l'arancio delle unghie.

Se ricordate bene, non è la prima volta che TNS COSMETICS propone dei lipstick. Lo aveva già fatto con la Red Vanity Collection e lo rifà ancora con questa graziosissima micro capsule tutta incentrata sui toni del rosso.
Delle 4 nuances proposte ho avuto modo di testarne due; A Perfect day e That's amore.


I rossetti TNS COSMETICS presentano un packaging molto lineare ed elegante: uno stick nero lucido con impresso, in alto, il logo del brand. All'esterno, una scatolina di cartone color fucsia illustra tutte le caratteristiche del prodotto e il relativo inci.
Caratteristica peculiare di questi rossetti è la presenza di acido ialuronico e di vitamina E. Si tratta, dunque, di rossetti ad effetto idratante, rimpolpante e antiossidante.
La loro consistenza è cremosa, tanto cremosa da far sciogliere lo stick con il caldo afoso che si è scatenato durante questa stagione estiva. Appena arrivati, infatti, erano "mollicci"(infatti aprendoli si sono un pò rovinati) e ho dovuto immediatamente riporli in frigo dove hanno alloggiato fino a qualche settimana fa. 
Essendo così cremosi, si stendono con estrema facilità sulle labbra ma senza sbordare dal contorno. Il colore è pieno e vibrante con una sola passata. Il finish glossy e ultra lucido regalano una meravigliosa luminosità alle labbra. 
Si tratta di rossetti confortevoli che non seccano assolutamente le labbra ma anzi, contribuiscono a mantenerle morbide e ben idratate, quasi fossero dei burrocacao. Il fatto che non si secchino sulle labbra li rende dei rossetti dalla durata non altissima. Tuttavia resistono abbastanza bene a pasti e bevute svanendo pian pianino dalle labbra ma mantenendo sempre un leggero velo di colore. 

A perfect day è un bel rosso fragola lucido e luminoso, elegante quanto basta e molto adatto per le uscite serali mentre That's amore è uno stupendo rosa estivo e frizzante, bellissimo da indossare anche di giorno per regalare alle labbra un tocco di colore.


------------------------------------------
Belle le nuances e bello il finish glossy e ultra luminoso. Insomma anche questa volta TNS COSMETICS ha fatto centro! Mi piace molto la possibilità di poter abbinare lo smalto al rossetto ^_^
E adesso che i rossetti non soffrono più il caldo sarò felice di portarli con me in borsetta e di utilizzarli anche per rallegrare le giornate autunnali che stanno per venire!
A presto!
-----------------------------------------



I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .