Generic IT 468 x 40

21/09/15

TNS COSMETICS - The accent manicure collection -




Oggi torno a parlarvi di TNS COSMETICS e della sua frizzante collezione estiva: "The Accent manucure collection". Per questa Estate 2015, infatti, TNS ha pensato di proporre una capsule collection composta da 4 tonalità a contrasto, ideali da mixare sulle nostre unghie per realizzare una perfetta accent manicure d'effetto. 
Rosso vivace e viola pervinca, arancio fluo e azzurro chiaro. Questi i colori con cui poterci sbizzarrire. 

E anche in questa occasione ho avuto l'opportunità di ricevere una deliziosa beauty box contenente due delle tonalità proposte: That's amore (l' azzurrino tiffany) e A perfect day (il viola), colorazioni che ho indossato tantissimo durante l'estate.




That's amore è un meraviglioso smalto in azzurro tiffany, un vero must da sfoggiare durante la bella stagione. Incantevole con l'abbronzatura, il suo colore complementare per realizzare la perfetta accent manicure è Lovely Red, un rosso acceso che si sposa perfettamente con esso.

Con A perfect day ci troviamo di fronte una punta di viola nè troppo chiara nè troppo scura, una tonalità molto graziosa con cui realizzare molteplici giochi di colore (il suo complementare è l'arancio Life in colour). Io che amo il viola sulle unghie l'ho utilizzato ripetutamente innamorandomene giorno dopo giorno.

----------------------------------------------------------------
Entrambi gli smalti presentano le medesime caratteristiche già riscontrate precedentemente per gli smalti del brand: il pennello largo e piatto che si apre a ventaglio sull'unghia permette una stesura ottimale del colore. La consistenza cremosa garantisce l'assenza di grumi e striature. Infine, l'asciugatura rapida, il colore ultra glossy e l'ottima durata fanno degli smalti TNS un vero e proprio prodotto di alta qualità.
E' possibile acquistare gli smalti TNS presso i centri estetici autorizzati visionabili sulla pagina facebook del brand: https://www.facebook.com/pages/TNS-Cosmetics/417987731653904?sk=app_190322544333196. Se ne avete uno vicino consiglio di correre a dare un'occhiata, sono sicura che piaceranno molto anche a voi!
A presto! 
----------------------------------------------------------------




I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

2 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .