Generic IT 468 x 40

06/10/15

MYBEAUTYBOX - La bellezza in punta di capelli (box di Settembre) -


Anche questo mese MYBEAUTYBOX ci delizia con una box a dir poco fantastica ed eccezionale. La Bellezza in punta di Capelli, infatti, è una box ricchissima, dedicata alla bellezza dei capelli e non solo. Con questa box, il team di MYBEAUTYBOX ci fa conoscere UALA, nuovo servizio di prenotazione on line per i trattamenti di bellezza. Senza contare, poi, la possibilità, aperta a tutti, di scaricare un coupon Biotherm per richiedere in profumeria una settimana di trattamento Blue Therapy Accelerated gratuito.

Ed ecco qui il contenuto della box:


SCHWARZKOPF - Bc oil Miracle Volume Amplifier 5 - full size 16,90 euro
Un fluido professionale per capelli ad effetto volumizzante, ricco di ingredienti nutritivi e idratanti che lisciano il capello aumentandone corpo e volume. Non vedo l'ora di provarlo!

REDKEN - Pillow Proof blow dry two day extender - full size 9,90 euro
Un nome lunghissimo per uno shampoo secco in grado di rinfrescare i capelli e renderli come appena lavati per ben 2 giorni.

FREE AGE - Crema giorno idratante SPF 15 - full size 23,80 euro
Free Age, brand spesso proposto da MBB, stavolta ci delizia con una crema giorno idratante per pelli secche e disidratate. Con SPF 15 che non guasta mai.

LIP GLAM - Natural Lanolin lip balm - full size 14 euro
Balsamo labbra alla lanolina, offre fino a 8 ore di idratazione ripristinando le difese naturali della pelle. Ad effetto volumizzante istantaneo.

MYSHAPES - Tone Up - full size 39 euro
Uno spray da applicare sui tessuti per scolpire e tonificare la silhouette. Grazie alla nanotecnologia impiegata il prodotto riesce a superare la barriera della pelle e, attraverso il capo su cui viene vaporizzato, garantisce un assorbimento continuo per tutto il tempo in cui viene indossato.


FABYLINE  - Mini smalto Lotus Flower in Shangai - 
Mini taglia da 5ml di smalto Fabyline. Colore stupendo!

GIFT CARD DA 10 EURO 
Coupon da utilizzare sul sito www.uala.it per prenotare un trattamento di bellezza a proprio piacere presso uno dei tanti saloni proposti.

E per finire non lasciatevi sfuggire l'opportunità di richiedere 1 SETTIMANA DI TRATTAMENTO BLUE THERAPY ACCELERATED DI BIOTHERM.
Basta registrarsi al sito http://bit.ly/mbb-biotherm e seguire correttamente la procedura. Riceverete un campione da 5ml come questo:

-----------------------------------
Concludendo, trovo che anche questo mese il team di MBB abbia saputo comporre una box ricca e interessante, creando un ottimo mix di prodotti capace di accontentare i gusti di tutte noi abbonate. Trovo molto utili i due prodotti per capelli firmati Schwarzkopf e Redken, così come utile è la crema viso del brand Free Age, marchio ormai conosciuto da noi abbonate. Delizioso lo smaltino Faby e completamente da scoprire lo spray MYSHAPE e il balsamo labbra Lip glam, entrambi brand di un certo livello a me ancora sconosciuti. 
Naturalmente anche in questa occasione il valore della box  ( di ben 113,14 euro) supera di gran lunga i 14 euro richiesti per l'abbonamento mensile. 
Come al solito ricordo che è possibile usufruire dello sconto del 20% su un nuovo abbonamento (mensile, trimestrale o annuale) inserendo il codice sconto BLOG20.
A presto!
---------------------------------


2 commenti:

  1. Molto carino il mini smalto :) ma anche il resto della box è ben pensato.

    RispondiElimina
  2. Che bella box!! sono curiosa di sapere com'è lo shampoo a secco! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .