Generic IT 468 x 40

05/10/15

THE BODY SHOOP - Nuova linea Oils of life -



L'ultima novità nata in casa THE BODY SHOP è OILS OF LIFE, linea extra rivitalizzante per la cura del  viso  pensata per far  ritrovare alla pelle il suo completo splendore.

Oils of life, infatti, agisce su ben 3 diversi fronti:
- rivitalizza la pelle
- rafforza l’idratazione
- ravviva la luminosità

Alla base di questa linea ci sono 3 preziosi oli di semi dalle proprietà altamente benefiche per la pelle del viso: olio di semi di cumino nero - conosciuto per le sue proprietà anti ossidanti- , olio di semi di camelia - ricco di acidi nutritivi-  olio di semi di rosa canina - ricco in omega 3 e 6 -.

La gamma Oils of Life si compone di 5 referenze:

- Olio viso extra rivitalizzante
- Crema viso in Gel extra rivitalizzante
- Crema viso extra rivitalizzante
- Lozione essenza extra rivitalizzante
- Massaggiatore rivitalizzante viso a due sfere


Come annunciato sulla mia pagina INSTAGRAM (beautylandiablog) ho ricevuto tre prodotti della linea:


Le mie prime impressioni, dopo circa una settimana di test, sono senz'altro positive.
Innanzitutto è bene specificare che, essendo dei prodotti prettamente idratanti e nutrienti,  sono più indicati per pelli normali e/o secche, non di certo per pelli grasse e miste.

Crema, olio e lozione hanno una profumazione molto particolare e piacevole, sembrano quasi ricordare i profumi delle SPA. Bello e ricercato anche il packaging.

La lozione viso va utilizzata subito dopo la detersione. Si tratta di un prodotto bifasico (olio + acqua) che non va a sostituire il tonico in quanto caratterizzato da una formula più concentrata in grado di preparare la pelle ai trattamenti successivi. Io lo applico con un dischetto di cotone. Poche gocce sono più che sufficienti per regalare un'immediata sensazione di idratazione e morbidezza alla pelle. Non unge e si assorbe in tempi piuttosto rapidi senza lasciare traccia alcuna.

L'olio viso extra rivitalizzante è una sorta di siero composto al 99% da ingredienti naturali. Da applicare prima della crema in dosi ridotte di 1 o al massimo 2 gocce (3 in caso di pelli molto secche) su viso e collo. E' un olio leggero, non untuoso. Applicato la sera, al mattino la pelle appare molto idratata e distesa.

La crema viso in gel extra rivitalizzante è un concentrato di idratazione e nutrimento racchiuso in una formula in gel super leggera e a rapido assorbimento. Non appiccica, non unge ma nutre perfettamente la pelle lasciandola setosa e super morbida. Ottima anche come base viso in quanto non tende a lucidare la pelle.

-----------------------------------------------
Ovviamente queste sono solo le mie prime impressioni in merito; in seguito arriveranno recensioni più precise e dettagliate.  Trovate tutti i prodotti a questo link: http://www.the-body-shop.it/it/novita/oils-of-life.html.
A presto!
-------------------------------------------------



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .