Generic IT 468 x 40

05/11/15

JEAN LOUIS DAVID - One day in the city, collezione Autunno/Inverno 2015 -


La nuova collezione Autunno/Inverno firmata Jean Louis David gioca con le atmosfere metropolitane della città. One day in the city, infatti, celebra la donna metropolitana, disinvolta e sicura di sè, della propria sensualità, la quale emerge imponente in ogni momento della giornata. Camminando per le strade, attraversando la piazza, scherzando nei locali più glamour del centro. E i protagonisti di tanta sensualità sono, ovviamente, i capelli.
Lisci o ricci non ha importanza; lo stile è volutamente spettinato, i contrasti di colori molto decisi.



Il TAGLIO LUNGO è scalato, con punte leggere e indefinite. Protagonista assoluto è il ciuffo frontale che regala forza e carattere al look. Il colore è realizzato grazie a sfumature extralarge che intensificano il biondo sulle lunghezze lasciando le radici al naturale. Questo tipo di colorazione si chiama SNOW FLAKES EFFECT e permette di creare un grazioso effetto piuma, sensuale e delicato.


Il TAGLIO SCALATO incornicia il viso grazia anche ai giochi di contrasto realizzati con il colore. In questo caso troviamo una piega al naturale , una variante voluminosa e una super liscia che mette in evidenza la linea del taglio.


Il TAGLIO CARRE' per questa collezione viene arrotondato all'altezza delle tempie e si caratterizza da una frangia piena e anch'essa arrotondata. Il taglio tende ad arrotondarsi anche verso la zona posteriore della testa per regalare dinamicità al taglio. Come colorazione, JLD propone Alternativo Light, un gioco di luci e ombre molto marcato che dona carattere al taglio.La piega è spettinata oppure liscio anni sessanta, con punte sollevate verso l'esterno.


Inoltre, per questa collezione, Jean Louis David propone il servizio Liss Therapy, un trattamento in tre step (shampoo, maschera e latte lisciante) che liscia, ripara e dona brillantezza alla chioma. Il segreto è dato dal Liss Effect Complex, una formula innovativa che combina le proprietà dell'olio di semi di cotone con le proteine della seta.
Io li sto utilizzando da un paio di settimane e wow! Utilizzati insieme sono una vera bomba per i miei capelli! Nonostante siano dei prodotti liscianti non appesantiscono minimamente i capelli ma anzi, regalano un bel liscio setoso e morbido, privo di crespo, anche senza piastra.
Presto arriverà la recensione di tutti e tre i prodotti.
------------------------------
E voi cosa ne pensate della collezione One day in the city? Vi piace?
Seguite la pagina FB di Jean Louis David www.facebook.com/jean.louis.david.italye il suo twitter twitter.com/JLDavid_ITA per ulteriori anticipazioni e novità.
A presto!
--------------------------------
#OneDayInTheCity

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .