14/12/15

WJCON - Long lasting liquid lipstick 03 rosa antico -

WJCON  Long lasting liquid lipstick 03 rosa antico
LONG LASTING LIQUID LIPSTICK 03 ROSA ANTICO WJCON
Pro: facile da applicare, confortevole sulle labbra, ottima tenuta, non secca le labbra
Contro: non pervenuti
Costo: 6,90 euro on line e nei punti vendita WJCON
Mi Piace:Si, i long lasting liquid lipstick sono delle ottime tinte labbra.

I Long Lasting Liquid Lipstick non sono certo una novità nel settore make up.
Usciti lo scorso anno insieme alla collezione in edizione limitata "Make up Artist" ebbero così tanto successo tra le beauty addict tanto da spingere il brand ad inserirli nella propria gamma permanente di rossetti e di ampliarne, addirittura, le nuances a nostra disposizione.
Appena furono lanciati sul mercato mi ero fiondata sulla tonalità 08 Sangria, colore che durante lo scorso inverno ho avuto modo di indossare tantissimo. Quest'anno invece, mi sono lasciata tentare da un colore più sobrio e più delicato: Rosa Antico, contrassegnato dal numero 03.


WJCON  Long lasting liquid lipstick 03 rosa antico

Il packaging è rimasto, naturalmente, quello di sempre. Stick trasparente con il classico applicatore a spugnetta. La texutre è quella di un tradizionale rossetto liquido; particolarmente cremosa e scorrevole in fase di applicazione. Confortevole e piacevole sulle labbra una volta asciutto e fissato. Il prodotto si stende facilmente sulle labbra senza troppe difficoltà, complice anche la tonalità piuttosto chiara e neutra. Proprio come il suo fratellino Sangria, anche Rosa antico appena applicato appare leggermente lucido. Trascorsi 30/40 secondi il prodotto si asciuga completamente e si fissa alle labbra assumento un finish totalmente matte. Il rossetto in questione non secca le labbra ma si presuppone di provvedere alla loro idratazione prima del suo utilizzo proprio per evitare di mettere in evidenza fessurazioni e pellicine varie. La durata è , come mi aspettavo, molto buona. Il prodotto resiste indenne a pasti e bevute e, a differenza dei Matte Muse di Kiko, non tende a svanire al centro delle labbra.

WJCON  Long lasting liquid lipstick 03 rosa antico

Rosa antico è una nuance che a prima vista potrebbe apparire a molti insignificante ma che, una volta applicata, risulta, al contrario, molto graziosa e delicata. Personalmente non possedevo alcun rossetto di questa tonalità. Tutti le colorazioni in mio possesso o tendono al nude/naturale o sono scure e intense. Rosa Antico è una via di mezzo tra il rosa e il nude. E' discreto ma non banale, un rosa elegante ma che si nota. Ottimo di giorno per un make up più leggero ma anche di sera quando, ad esempio, si decide di puntare tutto sul make up occhi e la bocca deve rimanere un pò più naturale.

---------------------------------------------------
Insomma, a me piace e ovviamente mi sento di consigliare questa categoria di rossetti se siete alla ricerca di un rossetto/tinta labbra a lunga tenuta, che non si tolga a chiazze e che resista bene fino a quando non si decida di struccarlo.  I long lasting liquid lipstick sono disponibili in ben30 tonalità e direi che c'è proprio l'imbarazzo della scelta!
A presto!
--------------------------------------------



7 commenti:

  1. il colore mi piace molto ma temo farebbe a cazzotti con la mia carnagione.. o forse no, devo provare!

    RispondiElimina
  2. io nw ho tre e lo ho adorati, vorrei prenderne un altro paio tra cui sangria

    RispondiElimina
  3. Io sono letteralmente impazzita per questi rossetti liquidi *-* ne ho presi 7 xD

    RispondiElimina
  4. Ne ho un paio anche io, molto belli entrambi. E uno è proprio questo colore qui ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo colore.
    IL rosa antico è una nuance che a me piace tantissimo, sia nel make up che nell'abbigliamento e accessori in generale.
    Se ti va, passa da me!Un abbraccio
    Giada

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Le tinte di wycon sono in assoluto tra le mie preferite:) Se ti va passa da me http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .