Generic IT 468 x 40

28/12/15

MYBEAUTYBOX - Beauty Fireworks (box di Dicembre)


Questo Natale sotto il mio Albero c'era anche lei, Beauty Fireworks, la MYBEAUTYBOX dedicata al mese di Dicembre. Come è facile notare dalle foto che verranno a seguire, il team Mybeautybox ha pensato bene di tingere di rosso la scatola esterna della box. Al suo interno, poi, a differenza dei mesi precedenti, non la classica box nera ma bensì una deliziosa busta con zip dalla grafica prettamente festiva e natalizia.




Beauty fireworks contiene al suo interno un mix di prodotti appositamente pensati per affrontare al meglio, splendendo, questi giorni di feste, pranzi e cenoni in famiglia.
Pronte? Scopriamo insieme i prodotti nel dettaglio:


Tre le creme contenute all'interno della box:  KALODERMA FLUIDA CORPO NUTRE, minitaglia da 50ml specifica per nutrire la pelle secca del corpo, NIVEA CARE CREMA MULTIUSO, full size della nuova crema Nivea dalla formula innovativa a base di micro sfere di cera ad idrodisperisione che si sciolgono a contatto con la pelle penetrando negli strati più profondi senza lasciare alcuna sensazione di unto, YVES ROCHER TRATTAMENTO LEVIGANTE GIORNO LINEA SERUM VEGETAL, full size di crema antirughe firmata Yves Rocher.


Per quel che riguarda la cura e la bellezza dei capelli, Beauty Fireworks propone uno tra diversi prodotti a marchio Vitalcare. All'interno della mia box ho avuto modo di scoprire VITALCARE BALSAMO FORTIFICANTE , conditioner in formato full size appartenente alla linea Natural Bio del brand.


Per splendere al meglio durante queste giornate di Festa, N 6 OMBRETTO BRONZ'Y, un ombretto dorato molto luminoso e brillante, ideale per realizzare il make up di Natale o di Capodanno.


Non mancano poi, come sempre, campioncini in bustina e codici sconto vari.

E per finire troviamo lei, questa magnifica collana firmata PAVIE':
Una lunga collana di perline rosa con maxi ciondolo a forma di fiocco. Molto ma molto graziosa, bella da indossare sia su un maglioncino che su un abitino.

Le abbonate semestrali ed autunnali, poi, hanno avuto l'opportunità di ricevere anche il libro di Clio Make up!

----------------------------------------
Concludendo, direi che anche questo mese MYBEAUTYBOX ha avuto modo di stupirci e di deliziarci con un ottimo mix di prodotti e accessori. La pochette con zip è molto capiente e riutilizzabile in più e più occasioni. La collana con maxi charm è adorabile così come tutto il resto dei prodotti contenuti all'interno della box si sono rivelati una piacevole scoperta. 
Ricordo come sempre che è possibile usufruire di uno sconto del 20% su tutti i nuovi abbonamenti (mensili, semestrali, annuali) semplicemente inserendo al momento dell'acquisto il codice sconto BLOG20 su http://www.mybeautybox.it/.
Al prossimo mese, alla prossima MYBEAUTYBOX.
-------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .