Generic IT 468 x 40

11/01/16

EVE REBIRTH - Crema viso antirughe Luxury Bio intelligente -

CREMA VISO ANTIRUGHE LUXURY BIO INTELLIGENTE EVE REBIRTH
PRO:Texture leggera, assorbimento rapido, liscia e compatta la pelle rendendola più riposata e luminosa, adatta anche alle pelli normali non ancora mature
CONTRO:non pervenuti
COSTO:139 euro per 50ml sullo shop del brand http://www.everebirth.com/
MI PIACE: Si, sto utilizzando questo prodotto da un paio di mesi circa notando numerosi effetti benefici sulla mia pelle

Eve Rebirth è un brand di lusso appartenente alla Skincare Industries, azienda caratterizzata da eccellenti competenze scientifiche e dermatologiche. Specializzato nella produzione e distribuzione di trattamenti anti età, idratanti, prodotti per capelli ed integratori, Eve Rebirth propone una buona gamma di prodotti atti a prendersi sapientemente cura della nostra pelle.
Tra i trattamenti anti età troviamo una crema antirughe, un siero antirughe e una crema contorno occhi. Io ho avuto modo di testare la Crema viso antirughe Luxury Bio intelligente, uno speciale trattamento con microingredienti bio intelligenti e microsfere reticolate disidratate di acido ialuronico in grado di agire in maniera localizzata su rughe profonde e segni di espressione.
Sebbene la mia pelle non possa definirsi ancora matura (non ho raggiunto i 30 anni) e sebbene i comuni trattamenti anti rughe provati in genere non fanno altro che ingrassarmi la pelle e basta, devo ammettere che, con questo trattamento, non ho potuto fare altro che riscontrare benefici e netti miglioramenti per la mia pelle.




La Crema viso antirughe Luxury Bio Intelligente è contenuta all'interno di un elegante flacone air less in vetro color argento. La crema fuoriesce dall'apposita pompetta che permette di dosare al meglio il prodotto.
Che si tratta di un prodotto innovativo, di una crema assolutamente leggera e non untuosa, lo si avverte sin dal primo utilizzo. Eve Rebirth ha formulato un trattamento che, seppur pensato per le pelli mature, non si dimostra affatto "pesante" e soffocante per la pelle, neppure per una pelle normale e non matura come la mia. A differenza dei comuni trattamenti antirughe, infatti, questo si caratterizza per la sua texture leggera, setosa, a rapido assorbimento. Ricco di acido ialuronico e di Vitamine C ed E, il trattamento in questione viene completamente "bevuto" dalla pelle senza ingrassarla e senza provocare untuosità o lucidità del viso. Non a caso io lo utilizzo anche come base, prima del fondotinta facilitandomene la stesura senza intaccarne in alcun modo la durata.

La crema Luxury Bio Intelligente si caratterizza, inoltre, per la sua delicata quanto piacevole profumazione che evoca subito alla mente un prodotto professionale, da salone.


I benefici che ho avuto modo di notare utilizzando il trattamento due volte al giorno, mattina e sera, sono molteplici. Innanzitutto, sin dalle prime applicazioni, ho sentito la pelle molto più liscia e setosa, perfettamente idratata. Applicando la crema tutte le sere, al mattino i miei tratti sono completamente distesi, la pelle tonica, soda e molto più luminosa. Anche il contorno occhi, unica zona del mio viso in cui è possibile riscontrare piccole rughette, è notevolmente migliorato. Picchiettando la crema anche lì, la zona del contorno occhi si mantiene perfettamente idratata per tutto il giorno. Le rughette, che prima facevano increspare il correttore, sono come scomparse e sono visibili solo strizzando l'occhio. In generale tutto il viso appare più sano, più luminoso, la pelle più tonica e compatta, perfettamente idratata e nutrita in profondità.

L'acido Ialuronico è un ingrediente fondamentale per prendersi cura della propria pelle nel trattamento anti età di Eve Rebirth questo elemento è presente in altissime dosi proprio per svolgere un effetto filler che agisce direttamente alla fonte dell'inestetismo.

-------------------------------------------------------------------
Io l'ho trovato e continuo a trovarlo un trattamento molto, molto valido. A differenza delle comuni creme anti età, questa è diversa, e lo è su tutti i fronti. Sia per quel che riguarda la texture, leggera e non grassa, sia per quel che riguarda i benefici sulla pelle, benefici riscontrabili sin dalle prime applicazioni e anche su un viso non ancora maturo come il mio. Ovviamente, non posso esprimermi per quel che riguarda il miglioramento di rughe profonde e solchi evidenti ma posso tranquillamente affermare che la crema luxury Bio intelligente è un valido strumento per prevenire i segni del tempo, oltre che, ovviamente, per curarli. Se siete alla ricerca di un trattamento di qualità non posso fare a meno di consigliarvelo. Sono certa che ne rimarrete soddisfatte tanto quanto me.
A presto!
----------------------------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .