Generic IT 468 x 40

30/09/16

Nuovi gioielli Soufeel e codice sconto per voi


Negli ultimi mesi mi sono ritrovata ad acquistare più gioielli che make up o cosmetici.
Che le mie passioni stiano subendo una profonda trasformazione?
Non lo so, ma so di certo che bracciali, collane, anelli e orecchini ultimamente catturano la mia attenzione più che mai.
Qualche tempo fa avevo avuto modo di parlare, qua sul blog (clicca!) di Soufeel,  uno shop on line dedicato al mondo dei bracciali componibili e dei relativi charms, declinati in ogni genere possibile ed immaginabile - addirittura personalizzabili come vedrete a breve-.
Su Soufeel, inoltre, ormai è possibile acquistare le famose collane con nome in pieno Carry Bradshow's style e tutta una serie di deliziosi anelli ed orecchini uno più bello dell'altro.

I gioielli Soufeel sono realizzati in vero argento 925 e godono di ottima qualità. Il mio primo bracciale, acquistato lo scorso anno insieme ai relativi charms, è tutt'oggi in perfette condizioni, lucido e brillante, come nuovo.


Anche per questo nuovo ordine la spedizione è stata rapida e veloce. I miei gioiellini sono arrivati in circa 5 giorni lavorativi tramite posta raccomandata.
Ed ecco, dunque, il contenuto del mio ordine.


Ho scelto un bracciale con chiusura in pavè, due charms murrine e, il pezzo forte, lo charm personalizzabile con all'interno la foto del mio amorino peloso.




Il bracciale è stupendo. Ho scelto una misura 18 che si presenta abbastanza grande proprio perchè volevo mantenerlo morbido al polso (altrimenti una 17 sarebbe andata più che bene). Questa variante è costituita da una base tubolare totalmente liscia, priva di stoppers (ovvero i bordini su cui agganciare le clip) o di catene di sicurezza. Ciò vuol dire che i charms, una volta inseriti, saranno liberi di muoversi lungo il corpo del bracciale. Un consiglio? Occhio a quando lo aprite per toglierlo. I charms muovendosi liberamente potrebbero volarvi letteralmente dalle mani!



Le due murrine sono sui toni del viola. La prima presenta delle sfaccettature e al suo interno ha come dei glitter argento mentre la seconda ha forma perfettamente tondeggiante e un motivo a bolle.



Il pezzo forte, come dicevo, è lui. Il charm personalizzabile al cui interno è possibile inserire la propria foto preferita. Io ho scelto questo a forma di cuore; da un lato è tempestato di strass (perfettamente incastonati) e dall'altro ho fatto inserire la foto del mio piccolino. Lo adoro!


Infine ecco la famosa collana con nome. La mia è in versione oro rosa, molto fine ed elegante. Ogni dettaglio è perfettamente rifinito, la chiusura è ben salda e la catenina di media lunghezza.


Insieme al mio ordine ho ricevuto un pannetto per la pulizia dei gioielli e un sacchetto in velluto per riporveli dentro quando non li indosso. Ciascun gioiello era inoltre confezionato singolarmente all'interno di piccole bustine di plastica.


-------------------------------------------------
Insomma, anche questa volta ho avuto modo di notare la qualità dei gioielli Soufeel e il loro ottimo rapporto qualità prezzo. Vi ricordo, infine, che è attivo per tutti voi lettori di Beautylandia un codice sconto del 5% inserendo BLOG5 nell'apposito riquadro al momento dell'acquisto. 
Soufeel offre spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 59 euro e 365 giorni per effettuare il recesso o la sostituzione degli articoli. 
Adesso non vi resta che correre a spulciare il sito.
A presto!
--------------------------------------------------



6 commenti:

  1. Davvero bei prodotti! Anche io aspetto un pacchetto da loro!

    RispondiElimina
  2. sono giusto giusto indecisa come scegliere la mia versione di collana, oro rosa sembra carino e meno pacchianotto dell'oro normale.
    mmmmh indecisioneeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. Si, sono veramente deliziosi i gioiellini Soufeel!
    @ vodkaskull a me è piaciuta tantissimo, molto più particolare del classico oro.

    RispondiElimina
  4. Dato che sembri esperta, come ti sei trovata con la qualità dei prodotti in oro rosa?
    Si tratta di argento placcato in oro rosa oppure di oro rosa?
    Vorrei fare un regalo ma ho paura che il colore possa venire via dopo un po'

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .