Generic IT 468 x 40

25/10/16

BLACKSHINE, tutto quel che serve per prenderti cura dei tuoi capelli



Causa Estate, caldo, stress e problemi vari, mi sono ritrovata, a Settembre, con dei capelli sciatti, sciupati e decisamente poco facili da gestire. Dopo una minuscola spuntatina (finalmente ho trovato una parrucchiera che comprende la differenza tra spuntare e tagliare 10cm di capelli!) ho deciso che era giunto il momento di dedicare un trattamento d'urto alla mia povera chioma trasandata.
Guardando di quà e di là mi sono imbattuta in uno shop on line fornitissimo e ricco di prodotti, strumenti e accessori per i capelli: BlackShine. 

Blackshine nasce innanzitutto come negozio fisico nel 1988 a Forlì mentre dal 2015 è presente anche sul web sotto forma di e-commerce.

Ho avuto la fortuna di poter testare con mano tutto il servizio offerto ai potenziali clienti e non posso che parlarvene in positivo. Innanzitutto il sito è di facile navigazione, ogni prodotto è suddiviso per categoria per cui è semplicissimo cercare e trovare quel che si desidera. Qualora vi fossero dubbi o perplessità sui prodotti o sulle modalità di utilizzo basterà affidarsi alla pratica e veloce chat on line. Un operatore, esperto nel settore, saprà consigliarvi minuziosamente riguardo i vostri acquisti. La spedizione è velocissima (2 giorni lavorativi per le isole, 24h per il resto d'Italia) e i prodotti arrivano ben imballati e perfettamente integri.

Insomma, un servizio a dir poco eccellente.

Blackshine non è solo prodotti per capelli ma anche strumenti per la messa in piega (phono, piastre e ferri professionali delle migliori marche) extension, prodotti e attrezzature per barbieri e per l'estetica in generale (creme, prodotti per il corpo ecc.). Come è facile intuire si tratta di un e-commerce molto fornito, adatto sia agli esperti del settore (parrucchieri, estetiste) sia ai privati.

Questo è quanto ho scelto per la cura e la ristrutturazione dei miei capelli




Presto vi parlerò dettagliatamente di ciascun prodotto.
A presto!




3 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .