Generic IT 468 x 40

17/10/16

Okmi, abiti da sposa e da cerimonia very low cost!

Nozze in vista?
Se la risposta è si, allora questo articolo potrebbe proprio fare al caso vostro.

Diciamoci la verità; organizzare il proprio matrimonio è senza dubbio una delle più entusiasmanti esperienze che una coppia possa mai vivere (io stessa in questi mesi sto organizzando il mio!) ma la parte più bella, quella che ogni donna sogna per tutta la vita sin da quando è soltanto una piccola bambina, è la scelta dell'abito da sposa.

Lui, l'abito che ci farà battere il cuore e che al tempo stesso ci svuoterá il portafoglio!

Se il vostro budget è ridotto o se semplicemente non vi garba l'idea di spendere migliaia di euro in un abito, per quanto stupendo esso possa essere, allora Okmi è la soluzione perfetta per le vostre esigenze.

Okmi è uno shop on line specializzato nella produzione e vendita di abiti da sposa, abiti da cerimonia e accessori femminili. Con base a Hong kong, Okmi propone una vasta gamma di abiti da sposa di buona qualità e a prezzi a dir poco competitivi.

La scelta, sia per quel che riguarda gli abiti da sposa che quelli da cerimonia, è alquanto vasta e variegata. Basta un semplice click per scegliere, grazie al pratico menù a tendina, tra abiti da sposa corti, a sirena, in pizzo, in stile impero o a principessa. Insomma, c'è ne per tutti i gusti e per tutte le tasche!

http://www.okmi.it/abiti-da-sposa-v-scollo-omerale-schiena-nuda-cappellino-in-organza-p290244758.html

http://www.okmi.it/abiti-da-sposa-v-scollo-omerale-schiena-nuda-cappellino-in-organza-p290244758.html

Inoltre ho avuto modo di notare che gran parte dei modelli proposti riprendono gli stili e le caratteristiche dei grandi marchi più famosi e costosi. Se considerate che su Okmi potete acquistare un bell'abito da sposa con soli 150 euro direi che il risparmio è sensazionale!
Certo, non vivrete l'emozione di andare in atelier e di toccare con mano il vostro abito ma se la necessità di risparmiare è tanta allora penso che Okmi potrebbe rivelarsi un'ottima scelta.
E non solo per le future spose, ma anche per le damigelle, le invitate, le testimoni e i familiari. La scelta degli abiti da cerimonia è altrettanto vasta e conveniente tanto quanto quella degli abiti da sposa.

A Presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .