Generic IT 468 x 40

06/09/10

Double Glam Eyeliner KIKO




Inauguro il blog parlandovi di queste nuovissime matite eyeliner della Kiko appartenenti alla collezione autunnale Siberian Flowers.
Come potete vedere non si tratta delle classiche matite "tutte d'un pezzo"; queste infatti sono delle matite dalla doppia punta e dai doppi colori.
Non a caso il nome <Double Glam>!

Kiko le descrive così:
"Matita contorno occhi duo no-transfer a lunghissima tenuta. Una formula colata di nuova generazione per replicare la scorrevolezza e il potere scrivente di un eyeliner liquido in una matita dalle perfomance sorprendenti.
La formulazione a base di cere si fonde a contatto con la pelle regalando un tratto immediatamente intenso, coprente e resistente all'acqua.
La doppia mina - morbida e cremosa - esalta l'intensità dello sguardo con meravigliose tonalità brillanti, altamente sfumabili".
Io ho provato la matita numero 03 Violet and Black



Un bellissimo viola intenso con all'interno dei piccoli glitterini violetti abbinato ad un nero intensissimo ma mat ovvero senza glitter o perlescenze varie.
E la numero 04 Misty Green and Granite


Composta da una particolare tonalità di verde, quasi un verde oliva con piccoli glitterini che virano sul dorato e una tonalità ancora più particolare, una sorta di grigio scuro sempre glitterato.
Inutile dirvi che i colori sono uno più bello dell'altro e che la scelta tra questi 2 è stata ardua ...
Trovo queste matite semplicemente fantastiche: essendo molto morbide (la consistenza è simile a quella delle Glamorous eye pencil) si applicano in pochi secondi e con estrema facilità, non sbavano e rimangono intatte per tutto il giorno senza "stamparsi" sulla palpebra!
L'effetto è simile a quello di un eyeliner: brillante, intenso e d'effetto.
Con la sola differenza che l'eyeliner richiede tempo e precisione per un'applicazione quantomeno decente mentre con le Double Glam è possibile realizzare un trucco occhi perfetto e in pochissimo tempo.
Attenzione però! Kiko avverte che le varianti 03, 04, 05, 06 e 07 sono adatte per la sola applicazione all'esterno dell'occhio.
Nessuna  possibilità, dunque, di sfruttare queste matite come kajal per delineare la rima interna dell'occhio. Un vero peccato!
In ogni caso io non vedo l'ora di acquistare tutti gli altri colori disponibili!
Dimenticavo: potete trovare queste matite nei negozi Kiko o su www.kikocosmetics.com
Il prezzo è di 6,90 euro, un pò di più rispetto alle classiche matite occhi della linea Glamorous (4,20 euro) o Vibrant (5,20 euro).
Ma non dimenticatevi che a questo prezzo avrete due matite in una!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .