Generic IT 468 x 40

BeautyLandia



                           "Beautylandia"                             

è un Beauty Blog di bellezza nato nel settembre del 2010 con l’intento di offrire recensioni, opinioni e modesti pareri su prodotti di make up, cosmetici  & co.


Dedicato ad un pubblico totalmente femminile (o quasi!), su Beautylandia troverai le recensioni di tanti prodotti delle migliori marche, sia low cost sia più costosi e ricercati.



 Dal make up alla cosmetica, dalla cura del viso alla cura del corpo, dai prodotti per capelli ai profumi, Beautylandia cerca di aiutarti nei tuoi acquisti consigliandoti solo i prodotti migliori e che valgono.


“Perchè prima di procedere all’acquisto è bene "indagare" sulla qualità del prodotto” !
Un luogo virtuale in cui confrontarsi e condividere la passione per il mondo della cosmesi e del make up!


Se ti piace il mio blog e non vuoi perderti le prossime recensioni, iscriviti cliccando qua  e unisciti ai follower di Beautylandia!
Mi trovi anche su: 
Amando.it - Magazine online dedicato al mondo femminile, con notizie interessanti sul tema bellezza









DISCLAIMER DEL BLOG BEAUTYLANDIA

Il blog beautylandia.blogspot.com  non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autore di non se ne assume la responsabilità.
L'autore del blog beautylandia.blogspot.com si riserva di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, commenti:
  • che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili
  • che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza
  • che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età
  • che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza
  • che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi
  • che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti
  • che comunichino utilizzando messaggi in codice
  • che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo
  • che siano "off-topic" o comunque non correlati all'argomento principale del post

Alcune delle immagini presenti sul blog sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato all'autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni.


Tutti i prodotti citati su questo blog sono stati acquistati personalmente dall’autore.

In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Si sottolinea che anche in caso di prodotti ricevuti in omaggio l’autore garantisce ai suoi lettori recensioni oneste che riflettono la sua reale opinione, in nessun modo influenzata dall’aver ricevuto gratuitamente i prodotti in questione.



L’autore di Beautylandia non è responsabile dell’accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni.
Pertanto l’autore non è responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog.
728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .