Generic IT 468 x 40

28/09/10

Latte Corpo Idratante Vichy Essentielles

La Essentielles è la linea viso corpo economica recentemente prodotta dalla Vichy.
Si tratta di 5 prodotti (crema viso idratante, fluido viso idratante, detergente viso, doccia schiuma e latte corpo idratante) realizzati a base di Polifenoli di rosa (estratto di rosa dermolenitivo) e ideati per proteggere, idratare e nutrire la nostra pelle.

Quest'estate ero alla ricerca di una crema corpo leggera e di facile assorbimento così ho deciso di provare il Latte corpo idratante di questa linea, complice anche il fatto che costasse "solo" 5,90 euro.



Effettivamente questo latte corpo ha una consistenza estremamente fluida e leggera tant'è che basta un massaggio veloce per farlo assorbire completamente dalla pelle senza lasciarla untuosa o appiccicosa.
Inoltre, essendo un prodotto indicato per pelli secche, idrata molto bene la pelle lasciandola morbida e delicatamente profumata di rose a lungo.
Considerando che si tratta di un prodotto a base di acqua termale di Vichy, ipoallergenico e che non contiene Parabeni il rapporto qualità/prezzo è a mio parere più che buono.
Una confenzione di Latte corpo Idratante Essentielles contiene 200ml di prodotto per 5,90 euro (ma potete trovarlo anche scontato ad esempio qui) e una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Essendo un prodotto a marchioVichy, potete trovare questo latte corpo in farmacia o in parafarmacia.
A presto!

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .