Generic IT 468 x 40

12/10/10

Tag: Sai tenere un segreto?

Oggi per la primissima volta sono stata taggata dalla gentilissima Ely del blog "La gatta con gli stivali (tacco 12)".
Come da titolo, vi dovrò svelare 7 miei piccoli segreti...
Mi raccomando però, acqua in bocca!

Iniziamo:

1) Non riesco a dormire se la mia stanza non è perfettamente al buio e in silenzio totale.
 Prima di andare a letto chiudo per bene le imposte e la porta, con la prima cosa che mi capita sottomano copro il pc che, essendo in standbay, emana una piccola lucina blu che odio profondamente così come odio profondamente la luce abbagliante del led della mia tv che sono costretta a spegnere direttamente dal tasto principale.
L'unica cosa luminosa di cui non posso fare a meno è la mia sveglia digitale: se mi sveglio nel cuore della notte non posso non sapere che ore sono.
Inoltre non riesco a dormire se sento il ticchettio degli orologi; per questo li tengo chiusi tutti in un cassetto. Anche il minimo TIC TAC può causarmi una crisi d'insonnia!

2) Non mangio frutta e nemmeno verdura di nessun tipo eccetto l'insalata che condisco con un litro e mezzo d'aceto! Inoltre odio le cipolle, il solo odore mi dà la nausea e per questo  non devono mai essere presenti nelle mie pietanze altrimenti digiuno..

3) Non termino mai i miei pasti fino alla fine; devo sempre lasciare qualcosa nel piatto, qualsiasi cosa essa sia. Non domandatemi il perchè, non lo so nemmeno io!

4) Sono claustrofobica e prendere l'ascensore mi manda in crisi totale!
Preferirei fare 10 piani di scale a piedi piuttosto che salire in ascensore e sentirmi soffocare! E poi le rare volte in cui sono costretta a prenderlo ho sempre paura che si blocchi e che rimanga chiusa là dentro senza nessuno che mi possa aiutare!

5)Adoro i confetti e gli M&M al cioccolato e/o con le noccioline.
Mi fanno impazzire anche le liquirizie con il ripieno colorato dentro ma poi mangio solo quelle di colore rosa e gialle.  Ho una grande passione anche per le rotelle di liquirizia che srotolo interamente prima di mangiare.

6)Non amo andare dal parrucchiere e il solo pensiero di andarci mi mette in ansia!
Chiedi di tagliare SOLO le punte e ti ritrovi con 10cm di capelli in meno. Uno shock!
Per questo li evito come la peste e cerco di curare i miei capelli da sola e come meglio posso.
Non taglio i capelli ormai da 4 anni e finalmente sono lunghi come piacciono a me :) tiè!

7)Quando compro una rivista inizio a sfogliarla sempre dalla fine ovvero dall'ultima pagina in poi! Chissà perchè ma ho questa strana abitudine!

Questi sono solo 7 dei miei piccoli segreti nonchè stranezze ma ci sarebbe ancora tanto altro da raccontare!

E ora iniziamo a taggare qualche bloggers !
- Lylibel "Il baule di Roiana"
- Elisa "Moda a modo mio"
- La dama bianca "Recensioni Cosmetiche"
- Nina "Tra le Righe"
- Ambra Beauty "My favourite cosmetics"
- Miss expensive Pink "Miss expensive Pink"
- Cipria di Luna " Cipria di luna"
- Elenyta Diva  "Broken Rose"
-Federica My beauty Tools
-Alessia Makeup & Nail Polish

Alla prossima!






12 commenti:

  1. Tesoro grazie per aver risposto! Anche io adoro le liquirizie e i dolci! E anche io devo dormire totalmente al buio in stile tomba :) Il minimo accenno di luce mi fa svegliare infatti quando dormo fuori casa mi metto la mascherina!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anche io riesco a dormire solo col buio più totale! Addirittura metto una felpa da casa sulla fessura inferiore della porta (chiusa) per non far filtrare la luce da sotto!
    I parrucchieri sono tutti infami, lo dice una che voleva solo un po' di colpi di sole e si ritrova bionda... >_<

    RispondiElimina
  3. come vedo l'ossessione del buio totale è abbastanza diffusa!!!

    RispondiElimina
  4. Ma sei stata gentilissima a taggarmi!!! Grazie!
    Ps. la liquirizia è la mia seconda pelle...è troppo goduriosa! Mi accodo al tuo punto 5!

    RispondiElimina
  5. di nulla figurati! anche tu golosa di liquirizie? ecco, ora a forza di parlarne me ne è venuta voglia!!!

    RispondiElimina
  6. grazie del tag!!! Anche io adoro gli M&M tanto che avrei voluto farli per il matrimonio (quelli con le scritte personalizzate) ^_^

    RispondiElimina
  7. fantastico!!!!!! grazie x il tag-----lo faccio questo pomeriggio!!! xxxx

    RispondiElimina
  8. eccomiii! :) cara... grazie per il tag! *_*
    a breve rispondo sul mio blog! *_*
    grazie ancora! :)))

    RispondiElimina
  9. fatemi sapere quando rispondente al tag! sono curiosa di scoprire i vostri piccoli segreti!

    RispondiElimina
  10. chi non adora i confetti e gli m&m.................... sbav!!!!!!!!!!!!!!!XD

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .