Generic IT 468 x 40

01/08/11

Acquisti in saldo da Madina


Come anticipato nel post precedente, oggi vi mostro gli acquisti in saldo fatti sul sito Madina Milano.
Si tratta del primo ordine in assoluto che faccio da questo sito; non so perchè ma pur conoscendo il marchio da un bel pò di tempo non mi sono mai convinta a provare nessun prodotto nè tantomeno ad ordinare on line, così, a scatola chiusa.
Poi la scorsa settimana sono venuta a conoscenza dei vantaggiosi saldi on line e quindi mi sono decisa ad effettuare un piccolo ordine, giusto per provare qualche cosina.





Come potete vedere la percentuale di sconto effettuata da Madina varia a seconda del numero di prodotti acquistati:
  • 8 prodotti = 50% di sconto
  • 6 prodotti = 35% di sconto
  • 4 prodotti = 25% di sconto
  • 3 prodotti = 15% di sconto
In pratica più compri e meno spendi!
Non fanno parte della promozione le matite e le bivalve.
L'ordine minimo è di 12 euro e le spese di spedizione sono gratis in tutta Italia.

Avendo acquistato più di 8 pezzi mi sono aggiudicata il 50% di sconto sulla mia spesa spendendo un totale di 27,70 euro per ben 11 pezzi.


Vediamo nel dettaglio cosa ho preso:

Universal Magnetic Palette 9,90 euro presa in sconto al 50%


Era da tanto tempo che cercavo una palette vuota dove riporre tutti i miei ombretti Kiko e finalmente l'ho trovata!
Si tratta di una Palette di cartone rigido e dal fondo magnetico dove poter "attaccare" tutte le nostre cialdine depottate.
La palette è abbastanza grande, guardate quanti ombretti sono riuscita ad inserire:


Praticissima e comodissima; veramente un ottimo acquisto!

Bivalve Color Light Eyeshadow e Bivalve so Cool Blush; 2,20 euro e 3,90 euro scontati del 50%



Non potevo non prendere anche delle cialdine, le "bivalve" per esattezza, da attaccare nella mia nuova palette!
Nella foto, dall'alto a sinistra BIVALVE COLOR LIGHT EYESHADOW  N 11 E N 13 un rosa fuxia e un dorato intenso strapieni di glitter e molto ma molto luminosi ma non altrettanto scriventi come speravo!
Nella foto, ad esempio, ho dovuto ripassare il colore per 3 volte fino a raggiungere una buona intensità di colore.


In basso a sinistra BIVALVE SO COOL BLUSH N1 E N8 rispettivamente un rosa scuro e un rosa tendente al pesca.


A differenza degli eyeshadow ho trovato questi blush estremamente scriventi e facili da sfumare. I colori che ho scelto mi piacciono molto e trovo che siano perfetti per il periodo estivo con una leggera abbronzatura dorata !

Matita occhi Daily Basic a 1,90 euro


Credevo di aver preso una matita nera invece mi sono ritrovata con una matita color carne che scrive benissimo nella rima interna dell'occhio e tra l'altro ha anche una buona durata.
Peccato che a me stia malissimo! Non riesco proprio a fare a meno del kajal nero all'interno dell'occhio. Pazienza, può sempre tornarmi utile, non si sa mai!

Eyebrown Pencil a 1,90 euro


Si tratta di una matita per sopracciglia, presa nella colorazione più scura e perfetta per chi ha sopracciglia castane scure o nere.
La mina di questa matita è un pò duretta, tuttavia colora abbastanza bene le sopracciglia e si sfuma altrettanto bene grazie allo spazzolino già incluso nella confezione. Non cola e, per il prezzo che ha, mi è sembrata davvero buona.

Luxe lip pencil a 1,90 euro


Matita contorno labbra ad alta definizione da usare prima del rossetto o del gloss. Carina, ma niente di chè, sia nelle prestazioni che nel colore; un comunissimo rosa baby che non trovo neanche così bello.

Da sinistra: Matita luxe lip pencil, Matita Daily Basic, Matita per sopracciglia.
Exact Color Lipstick a 14,90 euro scontato del 50%


Qui veniamo al pezzo forte dell'ordine.
Exact Color Lipstick è un rossetto particolare in quanto reagisce al PH delle labbra e, in base a quest'ultimo, regala un colore unico e naturale.
Il rossetto di per sè è arancione trasparente e, una volta applicato sulle labbra, sviluppa un colore molto carino; a me ad esempio, diventa di un rosa leggermente più scuro del colore delle mie labbra che così risultano "naturali" pur essendo comunque truccate.
Il colore "sprigionato" è solo leggermente lucido e si mantiene abbastanza visibile per circa 2,3 ore.

Diabolick Cheeklips Tint a 5,90 euro scontata del 50%


Si tratta di una tinta per guance e labbra di colore rosso e racchiusa in una confezione simile a quella dei vecchi lucidalabbra, con l'applicatore a "rotella" che, girando, permette la fuoriuscita del prodotto.


Anche questo è un prodotto molto carino e soprattutto molto pratico dato che, in un solo colpo, permette di dare un leggero velo di colore sia alle labbra e sia alle guance.
Io lo tengo sempre nella borsa mare; mi piace avere sempre un velo di colore sulle labbra e, perchè no, anche sulle guance, soprattutto quando dopo il mare vado a fare una passeggiata o a prendere un semplice aperitivo.
Il colore, sia sulle labbra che sulle guance, risulta essere molto naturale donando un effetto salutare che non disdice mai.

Leggermente sfumato sulla mano.
La tenuta è anche molto buona anche se sulle labbra tende a svanire soprattutto se si mangia/beve/fuma. 
Nota positiva: non secca le labbra, almeno le mie. Applicando sopra un velo di gloss o burrocacao diventa leggermente più lucido e anche più carino, a seconda dei gusti personali.

Ecco, questi erano i miei acquisti Madina Milano.

La spedizione è stata abbastanza veloce, ho ordinato il sabato pomeriggio e il lunedì il mio pacchetto era già stato spedito con posta raccomandata, arrivando a destinazione giovedì mattina. 
Ecco, forse la posta raccomandata non è proprio il massimo per via dei tempi di spedizione un pò più lunghi rispetto al corriere.

I prodotti erano contenuti in una busta imbottita e un blush, quello rosa scuro, si è leggermente sfaldato ai lati anche se per fortuna il danno è stato solo minimo (la cialdina di plastica era tutta sporca di rosa ma è bastata una bella soffiata per sistemare tutto!).
Magari una maggiore cura nell'imballare i singoli prodotti non guasterebbe!

E voi, avete approfittato o approfitterete di questa promozione?
Cosa avete intenzione di prendere?
A presto!

7 commenti:

  1. UUUh che bello che hai già tutto tra le tue mani! Io aspetto il mio pacco per domani, comunque!
    Se vuoi puoi cliccare QUI e vedere cosa ho ordinato :D non vedo l'ora di avere tutto *-*
    Per quanto riguarda la matita, se avevi ordinato quella nera e l'errore è stato loro scrivigli una mail! A me una volta avevano sbagliato un prodotto e mi rispedirono quello giusto!

    RispondiElimina
  2. @Dadda
    credevo di aver ordinato quella nera, poi sono andata a controllare la sezione ordini e l'immagine parla chiaro: ho preso quella rosa al posto di quella nera. La solita sbadata!

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose! effettivamente il loro sistema-saldi è stupendo, si possono risparmiare un bel pò di soldi prendendo le cose che ci incuriosiscono di più. Io volevo approfittare e sicuramente almeno una palette vuota l'avrei presa, ma sapendo di dover andare domani a far certi acquisti ho preferito evitare e sfogarmi lì.

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi acquisti!!è da tempo che vorrei ordinare da Madina.. prima o poi mi decido!

    RispondiElimina
  5. @ladamabianca
    si, anche io l'ho trovato un ottimo sistema di saldi!

    @Nonsolomakeup
    deciditi ora che conviene!

    RispondiElimina
  6. Anche io per l'interno occhio solo matite nere :) infatti ne ho anche una Madina porta proprio il numero 1!!! Comunque sono felice di sapere che la nude abbia una buona scrivenza perche' ne ho prese due per un'amica :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .