Generic IT 468 x 40

02/01/12

Un regalino "Trés Chic" sotto il mio albero


Dedico il primo post dell'anno al carinissimo omaggio natalizio gentilmente inviatomi da BeChic.

BeChic è un marchio completo e all'avanguardia, tant'è che crea, produce e commercializza bellissimi bijoux e interessanti prodotti di make up, oltre che una raffinata linea di prodotti da bagno, dopobagno e care.
BeChic è dunque capace di abbinare, in maniera assolutamente chic, il make up, la beauty routine e i bijoux vestendo  dalla testa ai piedi le sue donne, le giovani donne che, attraverso BeChic  affermano il proprio stile con eleganza, grinta e bon ton, unendoci anche un pizzico di humor.

Basta dare una rapida occhiata al sito http://www.bechic.it/ per innamorarsi perdutamente dei bijoux proposti, chich e spiritosi al tempo stesso, capaci di mettere allegria e buonumore solo a guardarli.
Ma non solo; perfino le confezioni che racchiudono i singoli bijuox sono un vero e proprio amore, carine, eleganti e curate nei ben più minimi dettagli.

Eccovi qualche immagine del mio cadeaux natalizio.


Da notare la cura riservata alla scatoletta; non è un amore quel fiocchetto rosa?


E al suo interno, uno stupendo bracciale, il bracciale Sweet Cameo 


"Un doppio filo intrecciato con un raffinato nastro in gros-grain. Protagonista assoluto il Cameo con un dolce gattino nero. Very chic".

Ecco il bracciale nei suoi dettagli. Che ve ne pare? 


Io lo adoro!
Guardate che carini che sono la collana e il bracciale di questa stessa linea:

Il Cameo con il gattino nero è semplicemente delizioso.
Sto indossando questo bracciale praticamente tutti i giorni e più di una persona l'ha notato ed apprezzato per la sua particolarità ed eleganza.
E indovinate quanto costa? Solo 16,50 euro.  Un prezzo più che abbordabile per un bijoux del genere!

Ma questo non è tutto.
Il pacchetto Bechic conteneva anche una crema, la Crema della Buonanotte.
Eccola qua:


Ho già iniziato ad utilizzarla sulle labbra e sulle ciglia (contorno occhi compreso) e posso dire che mi piace. Inoltre ha un profumino così buono... impossibile resistere!
Il costo di questa deliziosa crema è di 8,90 euro.

Se siete interessate ai prodotti BeChic e non sapete dove trovarli, provate a consultare questo link per scoprire tutti i punti vendita della vostra zona:  http://www.bechic.it/it/dove-siamo

BeChic, Be Glamour!


3 commenti:

  1. Mi piace molto il braccialetto, è proprio il mio stile :D

    RispondiElimina
  2. Non ho mai comprato la crema, ma ho preso una spilla molto carina...facci sapere com'è la crema che sono curiosissima!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .