Generic IT 468 x 40

22/02/12

Balsami labbra - Born Lippy - THE BODY SHOP

BALSAMI LABBRA  - BORN LIPPY - THE BODY SHOP

Pro: packaging sfizioso, profumazioni golose, idratanti e leggermente colorati
Contro: -----
Costo: 4 euro nei negozi The Body Shop e on line
Mi Piace: si, tantissimo


Dato che i balsami labbra in vasetto non sono sempre il massimo della comodità, The Body Shop ha recentemente pensato bene di proporre i suoi popolarissimi Born Lippy anche nel più comodo e pratico formato in stick. Caratterizzati da un design molto fashion e ispirato alla Pop Art, i Born Lippy sono disponibili in ben sei frizzantissime profumazioni: Melograno, Fragola, Prugna, Bacche, Litchi e Caramella Mou. 


Essendo dei balsami labbra colorati, oltre a svolgere una buona azione idratante ed emolliente (grazie alla cera d'api e all'olio di marula provenienti dal commercio equo e contenuti all'interno della loro formula) i Born Lippy rilasciano sulle labbra anche un delicato e lucido velo di colore che varia a seconda del gusto scelto.


Io ho avuto modo di provare il Born Lippy al Melograno (a sinistra nella foto) e il Born Lippy alla Prugna (a destra). Entrami profumatissimi e piacevoli da applicare, rendono le labbra immediatamente più morbide ed idratate, donando loro un aspetto salutare e leggermente glossato. 
Per quel che riguarda la durata, I Born Lippy non sono estramamente durevoli e tendono a sparire dopo qualche ora dalla loro applicazione soprattutto se si mangia/beve qualcosa.


Dal packaging veramente sfizioso e ben curato, I Born Lippy sono ottimi da portare sempre con se e da applicare in ogni momento della giornata.
I gusti proposti sono uno più goloso dell'altro e da buona consumatrice di stick labbra non posso fare altro che consigliarveli dato che anche il loro prezzo è più che ottimo.
Io li adoro e devo ammettere che anche con il freddo glaciale di questi giorni mi hanno mantenuto le labbra ben idratate al riparo da arrossamenti e screpolature.
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .