29/02/12

Colourglide, la linea di rossetti THE BODY SHOP, si arricchisce di sei nuove tonalità





Brilla come una stella!

The Body Shop presenta una novità che va ad arricchire la famiglia dei suoi Rossetti Colourglide™ . E’ Colourglide™ Shine, una mini linea di Rossetti che coniuga tonalità trendy e moderne trasparenze al massimo comfort.

I Rossetti Colourglide™ Shine presentano una texture leggera che combina le caratteristiche di un rossetto e quelle di un gloss, regalandoti un colore luminoso, una sensazione di labbra nude ed una delicata brillantezza. 



Il colore naturale delle labbra non viene nascosto dal rossetto ma viene valorizzato con un tocco glamour. Facile da indossare e ancor più da stendere, dona immediatamente luminosità con la precisione di applicazione di un rossetto.


Colourglide™ Shine si presenta in sei tonalità ultra femminili adatte alle diverse tonalità di pelle.
Qualunque sia il look che desideri sfoggiare, c’è un Colourglide™ Shine perfetto per te.
Quale tonalità sceglierai?


LO SAPEVI?
Come il resto della linea Colourglide™, i Rossetti Colourglide™ Shine contengono olio di marula del Commercio Equo, tradizionalmente utilizzato come idratante dalle donne dell’Africa del Sud. Prodotto dalla cooperativa femminile Eudafano Women in Namibia, il nostro progetto di Commercio Equo ha permesso a queste donne di conquistare un’indipendenza economica e di ritrovare l’autostima. Colourglide™ Shine contiene una quantità di olio di marula doppia rispetto al resto della linea: puoi sentirti doppiamente bene quando lo indossi!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .