Generic IT 468 x 40

03/03/12

Glossy Box Special Edition for DALANI


Per il mese di marzo è possibile decidere di acquistare, oltre alla normale Glossy Box mensile, anche questa Glossy Box in SPECIAL EDITION for DALANI, contenente ben 5 prodotti in formato full size. I prodotti pensati per la special edition sono già visualizzabili sul sito DALANI quindi, per questa volta, niente effetto sorpresa nello scartare la scatola rosa che, anche per la versione speciale, mantiene le sue ormai ben note caratteristiche.

Ma quali sono questi prodotti ? Vediamoli insieme!

PAUL MITCHELL - AWAPUHI - Hydrocream Whip



Hydrocream Whip Donna è una mousse estremamente ricca con effetto condizionante che garantisce grande pettinabilità durante la lavorazione. Dona volume, apportando un’intensa idratazione grazie agli agenti condizionanti e all'estratto naturale di Awapuhi. Estrema riduzione dell'effetto crespo, straordinaria sensazione di setosità e luminosità. Tenuta e definizione naturale, ideale anche su capelli fini e sensibilizzati. 200ml.
ELIZABETH ARDEN - Height hour Cream Lip Protectant Stick SPF15


Eight Hour Cream Lip Protectant Stick SPF 15 è uno stick ultraprotettivo, arricchito con emollienti, filtro solare e vitamina E in grado di risolvere i problemi di secchezza delle labbra in profondità. Protegge la pelle dalle aggressioni ambientali e combatte l’azione dei radicali liberi, apportando tutti i benefici della crema Eight Hour con SPF 15. E’ disponibile anche in versioni leggermente colorate per lasciare le labbra morbide, protette e dall’aspetto curato. 3,7 gr.
CLARISSA NAILS - Forza 10 -

Forza 10 di Clarissa Nails è un trattamento indispensabile per donare forza e vigore alle unghie in soli 10 giorni. La soluzione efficace per restituire alle unghie la loro naturale compattezza e durezza, per un immediato aspetto più sano e curato. La formula completamente rinnovata e potenziata agisce in profondità rinforzando e proteggendo la struttura dell’unghia. Basteranno 10 giorni per ottenere un risultato davvero sorprendente. 15ml.
CANOVA -Contorno Occhi e Labbra


Licopen è un nuovo contorno occhi e labbra, ricco di principi attivi, il cui principale costituente è il Licopene. Questa è una sostanza appartenente al gruppo dei carotenoidi, ha una colorazione tendente al rosso e rappresenta uno dei più potenti antiossidanti conosciuti presenti in natura. Si trova in grande quantità nei pomodori ed ha una particolare efficacia nel combattere la formazione di radicali liberi dovuti all’azione del sole sulla pelle e all’invecchiamento. È oggi ben documentata l’azione dei radicali liberi nell’epidermide e soprattutto nel derma come causa di invecchiamento precoce per perdita di elasticità e consistenza. Oltre all’effetto di combattere le conseguenze dell’azione degli UVA e UVB sulla pelle, il Licopene è dotato anche di forti proprietà idratanti. Licopen contiene anche altri principi attivi mirati a ridurre la pigmentazione (occhiaie) e l’afflosciamento della pelle (borse) intorno agli occhi come pure le rughe intorno alle labbra. Tra questi, numerosi estratti vegetali, vitamine, acido ialuronico ed estratti di the verde (Camelia Sinensis). Tali estratti hanno proprietà riequilibranti, rivitalizzanti e drenanti. Sono inoltre attivi sul microcircolo, la cui alterazione è una delle principali cause dell’invecchiamento del contorno occhi. 30ml.
OFFICINALI DI MONTAUTO -Acqua di 



Malvarosa-


L’acqua di Malvarosa ha un’azione rinfrescante e lenitiva, ottima durante l’esposizione al sole, pratica in borsa nelle afose giornate cittadine, da spruzzare su viso, collo, braccia e caviglie. Per le stesse virtù è gradita sul viso anche in inverno, al posto della classica acqua di rose. E' particolarmente consigliata a chi non ama il tonico.Le acque di distillazione, chiamate idrolati, contengono minime frazioni dei principi attivi ed oli essenziali della pianta, e per questo ne conservano più delicatamente virtù e profumazione. 100ml.
La Special Edition For DALANI ha un costo di 25 euro ed è 
acquistabile direttamente sul sito DALANI.
Per abbonarsi c'è tempo fino alle ore 22:00 del 5 marzo.
Le Glossy partiranno dal 20 al 31 marzo.
E allora, che ve ne pare? Acquistarete questa Glossy in special edition? Io ci sto facendo un pensierino considerando che tutti i prodotti messi insieme verrebbero a costare ben 122 euro. 




Il risparmio c'è ed è notevole! Vedremo lunedì cosa deciderò! A presto!


10 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .