Generic IT 468 x 40

21/05/12

Hair Collection Sunshine e nuova promozione Creattiva Professional



Creattiva Professional mette a disposizione di tutti una linea di prodotti professionali  che di solito si possono trovare solo dal proprio parrucchiere di fiducia. Direttamente dal sito www.creattivaprofessional.com  si possono acquistare i prodotti, per chi ama avere capelli perfetti, come appena usciti dal proprio coiffeur preferito.
Per l’estate 2012 Creattiva Professional presenta la nuova linea HAIR COLLECTION SUNSHINE, una gamma di prodotti che, grazie all’azione congiunta di oli naturali, di un filtro UV, delle vitamine E, C e F e delle proteine del latte e del riso, garantisce un elevato potere protettivo, nutriente e riparatore. Lideale per proteggere tutti i tipi di capelli durante l’esposizione al sole!


La promozione riservate alle mie lettrici:

Per celebrare questa nuovissima gamma, Creattiva Professional ha creato una promozione davvero vantaggiosa, riservata al mondo dei beauty blog.

Funziona così:

- acquistando uno o più prodotti a scelta tra le numerose referenze presenti sul portale e-commerce www.creattivaprofessional.com e scrivendo all’interno del campo note del modulo di acquisto il nome del blog, ovvero "beautylandia" avrete diritto ad uno sconto del 20% sull’ordinevalido fino al 01 Settembre 2012.

Buono Shopping!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .