Generic IT 468 x 40

15/05/12

Il tuo Discount Dpiù a portata di mano



E' tempo di crisi ed è anche tempo di risparmio. Per tutti noi diventa sempre più importante poter effettuare una spesa  più vantaggiosa e più conveniente senza però dover rinunciare alla qualità dei prodotti scelti.
Fortunatamente i supermercati Dpiù, con ben 250 punti vendita sul territorio nazionale, vengono in nostro aiuto fornendo una vasta gamma di prodotti accuratamente selezionati e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Nei supermercati Dpiù è possibile trovare prodotti freschi di giornata quali frutta, verdura, carni scelte, pane, il tutto a prezzi da discount e con la qualità e l'assortimento dei più moderni e rinomati supermercati.
Dpiù, inoltre, va incontro alle moderne esigenze del consumatore. Per questo motivo ha messo a punto un'applicazione gratuita per Iphone, Iphad  e Android, grazie al quale è possibile consultare comodamente il volantino delle offerte settimanali proposte da Dpiù oltre che una ricca sezione dedicata a viaggi low cost. 
Ma non è finita qui!
Se non si dispone di uno smartphone o di un Iphone è sempre possibile rimanere aggiornati sulle novità e sulle offerte proposte da Dpiù grazie al nuovo e aggiornatissimo sito web. Di facile consultazione, nel sito Dpiù è possibile consultare e scaricare il volantino on line, mettersi direttamente in contatto con Dpiù grazie ad un semplice form, iscriversi alla newsletter per essere tempestivamente informati delle nuove promozioni ed infine verificare possibili opportunità di lavoro e di affiliazione.
Insomma, ci sono persone e poi ci sono persone Dpiù!

Articolo Sponsorizzato in collaborazione con BloggerItalia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .