Generic IT 468 x 40

02/05/12

Profumo clic, un vasto assortimento di prodotti scontati a portata di clic!


E' sempre bello poter condividere con voi la scoperta di nuovi shop on line, assortiti e pure abbastanza convenienti!
Circa un mesetto fa, infatti, ho avuto modo di poter testare, grazie ad un graditissimo voucheur, il servizio, l'affidabilità  e la convenienza di un eshop inglese attivo anche in Italia, Profumo clic.it.

Si tratta, per l'appunto, di uno shop on line in cui potrete trovare i migliori marchi di profumi, femminili e maschili, a prezzi scontatissimi oltre che una vasta gamma di cosmetici per la cura del viso e del corpo, make up e tanti prodotti per la cura dei capelli, anch'essi a prezzi molto convenienti.
Tanto per farvi qualche nome, tra i prodotti di make up in sconto vi sono marchi quali Mac, Benefit Cosmetics, Bobby Brown, Elizabeth Arden e tanti altri ancora che potete visionare da soli cliccando qui.

Come dicevo, Profumo Clic è un eshop inglese che spedisce anche in Italia con spese di spedizioni pari a 5, 25 euro. Il sito, comunque, è interamente in italiano ragion per cui risulta essere di facile navigazione e  di facile consultazione. Le spedizioni sono abbastanza veloci; una volta effettuato l'ordine arriva subito un'email di conferma e, successivamente, un'email di avvenuta spedizione. I tempi di consegna si aggirano dai 5 ai 7 giorni lavorativi. Il pacchetto viene consegnato da Bartolini che invierà per email, un giorno prima della consegna all'incirca, il codice di riferimento della spedizione.

L'imballaggio è perfetto, e i prodotti arrivano in perfetto stato.

Io ho ricevuto da Vittoria (che ringrazio) un voucheur da 25 euro da spendere a mio piacere su Profumo clic.it. 
Ecco, allora,cosa ho deciso di acquistare pagando solo le 5,25 euro di spese di spedizione:


Se conoscete i prodotti Tigi saprete già che hanno un costo abbastanza elevato e non proprio economico. Stessa cosa per il marchio MACADAMIA. Profumo clic applica su questi prodotti uno sconto di circa  il 30%. Il risparmio dunque è più che notevole!

Vi consiglio vivamente di fare un giretto su questo sito, sono certa che troverete tante offerte appetitose e interessanti.
Presto la review sui prodotti scelti. Vi antico che mi sono trovata benissimo con  lo shampoo e balsamo ECOBIO della Tigi.
A presto!

2 commenti:

  1. Grazie per fare sapere di questo sito, io non lo conoscevo... Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati, è bello poter condividere queste piccole scoperte! baci!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .