Generic IT 468 x 40

04/06/12

AVON - Swatch e Review Rossetto Shine Attrac Happy Pink -

ROSSETTO SHINE ATTRACT IN HAPPY PINK 
AVON
Pro: finish glossato e semitrasparente, colore modulabile, particolarmente idratante e confortevole sulle labbra
Contro: difficile da stendere, tenuta discreta
Costo: 13,50 euro spesso in sconto nei cataloghi AVON
Mi Piace: Si, tutto sommato è un buon rossetto, lascia le labbra morbide ed idratate e, sebbene la tenuta non sia altissima, sulle labbra rimane sempre un bel velo di colore anche dopo molte ore dall'applicazione.

Una delle ultime novità nata in casa AVON è il rossetto ad effetto glossato Shine Attract declinato in ben 10 diverse tonalità, tutte prevalentemente rosate.
Shine Attract è un rossetto - per così dire - particolare in quanto costituito esternamente da un gel trasparente ed idratante che racchiude, al suo interno, il rossetto colorato vero e proprio.


Questa disposizione del colore, per quanto innovativa e particolare, rende decisamente poco pratica l'applicazione del prodotto. Il rossetto, infatti, essendo disposto solo nella parte centrale dello stick, tende a colorare disomogeneamente le labbra. Occorre, dunque, prestare maggiore attenzione durante la stesura del prodotto cercando di colorare in modo uniforme tutte le labbra compreso il contorno che rappresenta la parte più difficile da gestire.
Shine Attract ha una texture molto cremosa che scivola facilmente sulle labbra colorandole e lasciandole morbide ed idratate. Il finish del rossetto è semitrasparente e glossato e il colore , una volta applicato, risulta essere piuttosto modulabile a seconda dei propri gusti e delle proprie preferenze.  La durata del prodotto non è altissima e il gel trasparente ed idratante tende presto a svanire lasciando il posto al colore vero e proprio che rimane opaco e piuttosto visibile sulle labbra anche dopo alcune ore dall'applicazione.


La tonalità che vedete in foto, Happy Pink, è un bel rosa fucsia piuttosto "tranquillo" e facilmente portabile anche di giorno grazie al finish lucido e glossato che lo rende molto più somigliante ad un lipgloss che a un rossetto.
Carine anche le altre 9 colorazioni.
Per ulteriori informazioni visitate il sito AVON o richiedete la visita di una presentatrice!
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .