Generic IT 468 x 40

10/09/12

ETAT PUR, la nuova era dei Cosmetici Biomimetici



Nato dal fondatore di Bioderma e Institut Esthederm,  ETAT PUR è un marchio francese giovane e innovativo che si fonda su un'esperienza ineguagliabile in termini di trattamento della pelle, presentandosi così come un brand totalmente nuovo e unico in tutti i suoi aspetti.


Etat Pur,  disponibile adesso anche in Italia e acquistabile solo on line,  propone 2 linee di prodotti esclusivi:
prodotti che possono essere utilizzati separatamente oppure in combinazione tra di loro (A+B) per una risposta altamente personalizzata e capace di adattarsi alle specifiche necessità di ogni tipo di pelle tenendo conto della tipologia, del colore, delle caratteristiche, dell'età, dello stile di vita e dell'ambiente.

Gli ATTIVI PURI contengono i principi attivi più efficaci e più puri possibili per correggere tutte le possibili disfunzioni della pelle quali rughe, perdita di tonicità, macchie, occhiaie, brufoli, punti neri, ipersensibilità e secchezza grave.

1 ATTIVO PURO = UNA SOLUZIONE


I principi attivi ETAT PUR sono in gran parte di origine vegetale o ottenuti tramite biosintesi per garantirne la purezza e la perfetta assimilazione da parte della pelle.
  

 I COSMETICI BIOMIMETICI sono stati formulati nel massimo rispetto della pelle. Estremamente efficaci e ad elevata tolleranza, sono indicati anche per la cura delle pelli più sensibili. Questi trattamenti contengono solo ed esclusivamente ingredienti selezionati per la loro perfetta affinità alla pelle (da qui il termine biomimetico, da BIOS, vita e MIMETISMO, capacità di emulare, imitare). Sono dunque banditi tutti gli ingredienti nocivi e superflui.


I cosmetici Biomimetici consentono di ripristinare le funzioni vitali e originarie della pelle preservandola dall'invecchiamento precoce e rendendola più bella in base alla sua natura, all'età e all'ambiente.
I cosmetici Biomimetici contengono solamente ingredienti puri, necessari e perfettamente sicuri. Per questo motivo non limitiamo la nostra scelta unicamente a ingredienti di natura vegetale: è infatti scientificamente provato che l'origine vegetale di un ingrediente non lo rende necessariamente adatto alla pelle e che un prodotto che contiene alcuni ingredienti naturali sia da considerare“naturale”. Anche il “organico” ha i suoi limiti: la presenza di componenti allergenici, la possibilità di contenere ingredienti sintetici, l'esclusione di ingredienti naturali tra cui alcune vitamine o minerali che possono non provenire da una coltivazione organica.Abbiamo dunque selezionato imigliori ingredienti per la pelle con l'unico obiettivo di sviluppare prodotti puri ed assolutamente sicuri.

ETAT PUR ha voluto per i propri prodotti un packaging essenziale e funzionale fatto di materiali riciclabili o provenienti da foreste sostenibili. Anche i costi superflui sono stati tagliati; i prodotti, acquistabili solo ed esclusivamente on line, partono dai laboratori per raggiungere direttamente il cliente. Non sono previste campagne pubblicitarie costose ma tutto è concentrato sulla qualità dei prodotti.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .