Generic IT 468 x 40

06/09/12

THERMAE IL TEMPIO DELLA SALUTE -Recensione VITALIS Crema viso rivitalizzante e protettiva e SUBLIMIS Siero Specifico antietà



THERMAE - IL TEMPIO DELLA SALUTE - TERME DI SALSOMAGGIORE SPA è un marchio appartenente a Cosmoproject srl, un brand prettamente di nicchia e disponibile solo nei migliori centri estetici e nelle più lussuose SPA del mondo.

Il Tempio della Salute propone, dunque, una gamma molto vasta di prestigiosi cosmetici destinati alla cura e alla bellezza del viso e del corpo, sapientemente suddivisi in prodotti professionali e in prodotti domiciliari.,



VITALIS Crema rivitalizzante protettiva e SUBLIMIS Siero Specifico anti età sono solo 2 dei preziosi prodotti a uso domiciliare dedicati a tutti coloro che amano coccolare la pelle del proprio viso con trattamenti lussuosi, pregiati e unici, persino nel packaging. Prodotti capaci di ricreare, all'interno delle proprie mura domestiche, la sensazione di naturale benessere tipica dei migliori centri estetici e delle migliori spa.

VITALIS CREMA RIVITALIZZANTE E PROTETTIVA
Pro: packaging lussuoso, texture soffice e vellutata, rende la pelle setosa e perfettamente idratata
Contro: è un prodotto da SPA e, pertanto, ha un costo abbastanza elevato
Costo: intorno ai 95 euro
Mi Piace: Si, si tratta di un vero e proprio trattamento di bellezza capace di rivitalizzare e di migliorare l'aspetto della propria pelle con poche applicazioni. Il packaging color oro specchiato rende questa crema ancora più elegante e pregiata. Impossibile resisterle!

La prima cosa che colpisce della crema viso rivitalizzante e protettiva VITALIS è sicuramente il lussuoso packaging color oro, prezioso ed elegante, particolarmente curato nei ben che minimi dettagli. E prezioso è anche il trattamento contenuto al suo interno, una soffice crema bianca dalla texture morbida e vellutata gradevolissima sia al tatto che all'olfatto.


VITALIS è una crema viso rivitalizzante e protettiva ad azione anti age, ideale da applicare come trattamento notturno intensivo per ridurre i segni del tempo. Ottima anche come crema da giorno, Vitalis si assorbe rapidamente lasciando la pelle setosa e perfettamente idratata, senza ungerla.

Ricca di numerosi principi attivi, vitamine e filtri solari, Vitalis è una vera e propria coccola di bellezza concendersi ogni qual volta la pelle ne sente il bisogno. Nel mio caso, non avendo una pelle matura e non necessitando, dunque, di un trattamento anti age giornaliero, mi  limito ad applicare Vitalis al bisogno, circa 2,3 sere a settimana proprio quando sento la mia pelle stressata e poco idratata. 


SUBLIMIS SIERO SPECIFICO ANTI ETA'
Pro: formulazione leggera, a rapido assorbimento, ideale anche per le pelli non proprio mature come la mia
Contro: anche per questo prodotto il prezzo è un tantino elevato
Costo: intorno ai 40 euro
Mi Piace: Si, nonostante non sia una grande consumatrice di sieri per il viso Sublimis mi piace perchè si presenta come una crema, asciuga in fretta e idrata efficacemente la pelle rendendola immediatamente più compatta e distesa.

SUBLIMIS è un vero e proprio elisir di giovinezza, un siero che combatte efficacemente i segni del tempo e del foto invecchiamento. Racchiuso all'interno di un elegante flacone di vetro da 30ml, Sublimis si presenta come un siero dalla texture leggera e cremosa, gradevolmente profumata.


Da applicare dopo la detersione del viso e prima della crema idratante, questo siero anti età si assorbe rapidamente penetrando negli strati più profondi dell'epidermide. Non unge e non lucida la pelle anzi, al contrario, la rende visibilmente più tonica e compatta, distendendone i tratti. Fornisce alla pelle un ottimo grado di idratazione tant'è che, se come me non avete problemi di pelle secca e matura, è possibile utilizzarlo anche da solo, senza associarlo alla crema viso. Si presta ad essere anche un'ottima base per il trucco.


Mi sono trovata veramente molto bene con entrambi i prodotti e, nonostante si tratti di prodotti anti age e quindi prettamente indicati a pelli più mature della mia, devo dire che la mia pelle ha gradito notevolmente questi pregiati trattamenti da SPA.
Non posso dunque fare a meno di consigliarveli anche se mi rendo conto che i prezzi alti non li rendono di certo accessibili a tutte le tasche. Anche se in fondo si può anche decide di togliersi un piccolo sfizio di tanto in tanto!
A presto!


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .