Generic IT 468 x 40

31/01/13

CLINICAL BEAUTY SWISS - Staminal Seno N 1 -


STAMINAL SENO N 1 VOLUMIZZANTE CLINICAL BEAUTY
Pro: piacevole da massaggiare, rassoda e tonifica il seno rendendolo visivamente più turgido  e voluminoso
Contro: il trattamento richiede molta costanza (dura 3mesi) e va applicato mattina e sera
Costo: 99 euro la confezione da 2 barattoli da 400ML ciascuno
Mi Piace: Si, è un buon trattamento per il seno. Ovviamente la funzione volumizzante non deve essere intesa come la possibilità di ottenere una/due taglie in più ma piuttosto come la possibilità di  ritrovarsi con un seno più sodo, tonico e pieno, dall'aspetto volumizzato.

Staminal Seno è una linea completa di trattamenti per il seno ultimamente molto pubblicizzata  in televisione. Prodotta da Clinical Beauty Swiss , Staminal Seno è una crema cosmetica che sfrutta le proprietà rassodanti e tonificanti delle cellule staminali della stella alpina ottenendo, grazie ad esse, un vero e proprio effetto elastico sulla pelle, una sorta di push up cosmetico insomma. 



A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra 5 diverse tipologie di Staminal Seno:
  1. Staminal Seno VOLUMIZZANTE
  2. Staminal Seno RASSODANTE
  3. Staminal Seno RIDUCENTE
  4. Staminal Seno POST-ALLATTAMENTO
  5. Staminal Seno YOUNG 16-22

Io ho scelto di testare la Staminal Seno N 1 VOLUMIZZANTE, indicata per seni che si vogliono "ingrandire" e con effetto volume e rassodamento.


Staminal seno viene venduta all'interno di una bella confezione in cartone rigido, molto elegante e curata, contenente ben 2 barattoloni di crema da 400ml ciascuno. Questo perchè Clinical Beauty offre ai suoi clienti la formula soddisfatti o rimborsati. Per cui, qualora al termine del primo barattolo non vi riteniate completamente soddisfatte del prodotto, potete mandare indietro la seconda confezione ancora intonsa e perfettamente sigillata per ricevere così la restituzione integrale del denaro pagato. 


Staminal Seno si presenta come una crema bianca, soffice e morbida, molto leggera e di rapido assorbimento. La profumazione, delicata e gradevole, rende l'applicazione ancora più piacevole e  rilassante. Il prodotto va spalmato su entrambi i seni, decolleté e collo, mattina e sera; la mattina bisogna applicare una piccola noce di prodotto (equivalente a un cucchiaino raso circa ) avendo cura di farla penetrare con un leggero massaggio circolare, evitando l'area intorno ai capezzoli.  La sera bisogna sempre ripetere l'applicazione, questa volta utilizzando una quantità maggiore di prodotto equivalente a circa 2 cucchiaini rasi di crema. Per sviluppare l'effetto elastico e push up è bene includere nel trattamento anche la zona del decolleté e del collo. 


Staminal seno è una crema molto piacevole da applicare, ha una consistenza simile a quella di un latte per il corpo e si assorbe rapidamente a contatto con la pelle senza appiccicare nè ungere. Dopo il trattamento, infatti, è possibile indossare immediatamente il reggiseno senza avvertire alcun tipo di fastidio e senza il timore che la crema macchi il nostro indumento.  

Sin dalle prime applicazioni si può notare  l'effetto idratante del prodotto; la pelle del seno e del decolleté appare infatti più morbida, liscia e setosa, quasi come rinnovata. 

Il trattamento prevede una durata di 3 mesi e, in effetti, trascorso il primo mese è possibile notare un seno più rassodato e turgido, molto più tonico e pieno, un pò come avviene nei giorni che precedono il ciclo.

Io sto per terminare il secondo barattolo proprio in questi giorni (dopo circa 2 mesi e mezzo di trattamento) e questi sono i risultati che ho potuto riscontrare sul mio corpo: un seno sicuramente più sodo e tonico, una pelle molto più elastica ed idratata, al tatto morbida e setosa. In termini di volume non posso di certo affermare di essermi conquistata una taglia in più; portavo una seconda prima di iniziare il trattamento e una seconda continuo ad indossare anche adesso. Di certo non mi aspettavo un aumento di taglia, questo sarebbe davvero impensabile da ottenere utilizzando una semplice crema cosmetica. Tuttavia l'effetto elastico e push up c'è stato e un seno più tonico appare anche più pieno e voluminoso pur restando della stessa taglia. 

A mio avviso Staminal seno è un buon trattamento per il seno, ottimo e soprattutto indispensabile in vista di una dieta o, ad esempio, al termine dell'allattamento (si sa che in queste 2 condizioni il seno viene messo a dura prova  e i suoi tessuti tendono a rilassarsi con maggiore facilità). 
Certo è che richiede molta costanza nell'applicazione, ma i risultati ci sono e sono riscontrabili personalmente giorno dopo giorno.
E' possibile acquistare i prodotti Staminal Seno solo on line (click!); attualmente sono anche in offerta dunque se siete interessate a provarli vi consiglio di cogliere al volo l'occasione.
A presto!
Farmajet benessere, salute e cura del corpo
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. ottima review! non ho mai provato questi prodotti.. passa se ti va, nuovo post :*

    RispondiElimina
  2. da oggi ti seguo anch'io grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato il prodotto quindici giorni fa pagando una spedizione di 10 euro.
    il prodotto doveva arrivare in 5 giorni e non è stato così; il personale non era mai rintracciabile, quando si chiamava rispondeva la voce guida che diceva: vi richiameranno al più presto, e intanto le ore passavano.
    dopo una settimana ho tentato di farmi richiamare e non c'è stato modo per farmi arrivare il prodotto nonostante le infinite sollecitazioni e le scuse banali del call center.
    Dopo due settimane, il corriere è arrivato alla mattina presto, lamentandosi di aver fatto 100 km per portare il prodotto! NON SONO PER NIENTE SODDISFATTA DELLA DITTA e in più aggiungo: SE I LORO PRODOTTI FUNZIONANO COME LA LORO ORGANIZZAZIONE SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARLI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la tua rabbia e mi dispiace per l'accaduto ma più che lamentarti qua dovresti farlo con l'azienda. E se non sei soddisfatta rimanda tutto indietro e fatti rimborsare. Non saprei che altro dirti! Se ti va, fammi sapere cosa decidi di fare.
      PS: I corrieri spesso sono tipi strani e questo non dipende dalle aziende. Pensa che a me quando non mi trovano in casa lasciano i pacchi dove capita, anche dai vicini che non conosco. Il tutto per evitarsi una nuova consegna il giorno dopo!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .