Generic IT 468 x 40

24/01/13

QVC, Gran Galà della bellezza Sabato 26 Gennaio



E' con immenso piacere che vi segnalo il Gran Galà della bellezza in onda su QVC sabato 26 gennaio, evento che, credo, terrà incollate milioni di donne alla ricerca di prodotti nuovi ed esclusivi!

Il Gran Galà della Bellezza di QVC, è un vero e proprio giorno dedicato al beauty a 360°: nailcare, skincare, haircare e make up. Tutti i segreti per apparire sempre al top sono a portata di telecomando in un evento impedibile per tutto il pubblico femminile.
QVC, mette a disposizione 17 ore di programmazione speciale in diretta per illustrare tutte le novità del mondo beauty, i prodotti esclusivi e, soprattutto, i consigli dei massimi esperti per non restare indietro con le ultime tendenze.
Il benessere inizia già sintonizzandosi sul canale!
Non resta che segnarlo in agenda… su QVC, il 26 gennaio, solo grandi marchi: SBC, Prai, M. Asam, Genie, Alpha H, Hair Fix, Rio, Beurer, Elle by Breurer, Leighton Denny, Revitalash ed in esclusiva assoluta su QVC il nuovo fondotinta compatto Bare Minerals della linea Ready. Impossibile resistere alla tentazione, possibile, invece, essere in prima fila per scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
La bellezza non ha più segreti… perchè li svela tutti QVC! 
L’appuntamento è il 26 gennaio su QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. 
Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.
Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook
e Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .