Generic IT 468 x 40

14/02/13

DALANI lancia la campagna vendita per MIAMO PHYSICAL CARE

Foto di Gautier Pellegrin; Set design di Alessandro Pennesi


Se volete iniziare a prendervi cura della vostra pelle con cosmetici  totalmente innovativi e altamente funzionali, segnatevi in agenda questa data: 15 febbraio.

A partire da domani, infatti, Dalani.it, la prima “community” di shopping online in Italia dedicata alla casa, all’arredamento e le nuove tendenze dal mondo della moda e della bellezza, lancerà una campagna vendita dedicata a MIAMO Physical Care, linea di cosmoceutica naturale distribuita in Italia da MEDSPA Srl.


La collaborazione nasce dalla volontà da parte di Dalani.it di proporre alla sua clientela una raccolta di prodotti cosmeceutici all’avanguardia, dotata di principi attivi in grado di migliorare e preservare le funzionalità della pelle.

Una grandissima attività di ricerca in laboratorio permette alle clienti di MIAMO di poter beneficiare di prodotti efficaci per ogni esigenza di bellezza ma soprattutto, per ogni tipo di pelle. La linea di MIAMO è studiata appositamente per accompagnare, nelle varie fasi della vita, chi si vuole bene.

Il lancio della campagna vendita è previsto per il 15 febbraio, offrendo la possibilità di poter acquistare ad un prezzo competitivo e per un brevissimo periodo, tutti i prodotti della linea MIAMO, assieme a dei nuovi set appositamente creati per il portale Dalani.it.

Ecco a voi alcuni dei prodotti e dei kit che a breve saranno disponibili sul portale Dalani.it:




MIAMO PHYSICAL CARE offre una vasta gamma di prodotti in grado di rispondere alle diverse tipologie e esigenze di tutti i tipi di pelle. Qua è possibile effettuare un piccolo test per scoprire facilmente e con pochi click quale potrebbe essere il prodotto o la linea più adatta al nostro tipo di pelle.

 PERCHE' MIAMO?
Perché Miamo è una linea di prodotti cosmeceutici innovativi in grado di migliorare e preservare la funzionalità della pelle.Perché miamo si avvale di laboratori di ricerca e tecnologie di assoluta avanguardia nel settore estetico.Perché miamo è fatta da un team di ricercatori in grado di sviluppare risposte reali e concrete ad ogni esigenza di bellezza.Perché miamo è innovazione "cosmetica funzionale" studiata per accompagnare nelle varie fasi della propria vita chi come te si vuole bene.
A presto e Buon San Valentino a tutte voi!

1 commento:

  1. perchè miamo... bellissimo.. :-P
    ne avevo sentito parlare...domani mi faccio un regalino...
    bacioni

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .