Generic IT 468 x 40

24/04/13

L'ERBOLARIO - progetto di charity "Ibisco, un fiore per l'Africa"


L’ERBOLARIO E GREEN CROSS ITALIA PROMUOVONO IL PROGETTO
IBISCO, UN FIORE PER L’AFRICA
A SOSTEGNO DELLE DONNE E DEI BAMBINI DEL SENEGAL.

L’Erbolario, azienda leader nel settore della fitocosmetica che da 35 anni si occupa della bellezza delle donne, ha deciso di festeggiare questo importante compleanno promuovendo un progetto solidale dedicato alle donne e al loro ruolo all’interno della famiglia e della comunità. 
«L’Erbolario è un’impresa al 70% femminile e da sempre ritiene che sia molto importante il ruolo delle donne all’interno della famiglia e della società. Per festeggiare i 35 anni di attività non poteva esserci un’opportunità migliore che dare sostegno a un’iniziativa per e a favore delle donne», dice Daniela Villa. «Con un team tutto al femminile – dalle ricercatrici alle esperte di marketing e comunicazione – abbiamo creato un progetto che aiuta le donne più deboli a dare futuro a se stesse e ai loro figli. Un progetto che parla di fiori, di donne, di bambini, di ecosostenibilità, di …Africa.
L’iniziativa prende il nome da una nuova linea profumata che abbiamo creato per l’occasione: Ibisco, un fiore per l’Africa. E’ attraverso l’ibisco, fiore inedito per L’Erbolario, che si vuole dare un futuro alle donne del Senegal e ai loro bambini. Per questo il progetto parte l’8 marzo, data simbolica per le donne: l’occasione giusta per dare un significato diverso e concreto a un giorno così importante».


A partire dal mese di Maggio 2013, ogni Cliente che acquisterà un prodotto della nuova linea Ibisco, un Fiore per l’Africa contribuirà a rendere fertile 1 mdi terra perché possa essere coltivata dalle donne del villaggio di Gouriki Samba Diom per assicurare cibo nutriente ai loro bimbi. 
Per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .