Generic IT 468 x 40

13/11/13

Estée Lauder - The Metallics [Preview]

THE METALLICS
LA NUOVA COLLEZIONE PURE COLOR

Una nuova espressione di brillantezza del colore, con la fresca lucentezza del metallo e la luminosità fluida di uno smalto.

“I colori offrono possibilità illimitate. Mi piace avere libertà d’azione. Un makeup metallico mi offre tutto questo.”
Tom Pecheux, Direttore Creativo Makeup Estée Lauder

Per l’autunno che arriva, l’immagine corre verso un’incredibile combinazione nella quale una lucentezza estrema si coniuga a un colore irresistibilmente attraente per illuminare occhi, labbra e unghie: è The Metallics, la NUOVA Collezione Pure Color di Estée Lauder. Una collezione sorprendentemente versatile, che propone finiture dai toni metallici e suggerisce un approccio innovativo al makeup, con la capacità di trasformarsi in modo inedito grazie a ombretti simil-fluidi, che saturano gli occhi, finiture viniliche, che donano una brillantezza laccata alle labbra e tocchi iper-cromatici, che completano le unghie. Indipendentemente dal tipo di trucco, delicato e grazioso o audace e sexy, la collezione The Metallics adotta una varietà di finiture lucenti uniche, che elevano il colore multi-dimensionale a nuovi livelli di raffinatezza.

OCCHI INGRANDITI CON ACCENTI METALLICI


Gli ombretti Pure Color Gelée Powder Eyeshadow Mono, ad alta performance dalla texture sfaccettata, ingrandiscono e amplificano lo sguardo. La tecnologia True Vision, brevettata, utilizza un polimero cristallino che amplifica il colore e lo fa vibrare di bagliori metallici. I pigmenti sono ad alta intensità e vellutati all’applicazione. Il sistema “tribrid” (polvere, gel, liquido) permette di scegliere l’uso asciutto, ad effetto soffice, o bagnato, più intenso e stratificante. E la texture compatta e malleabile garantisce l’alta definizione del makeup, che varia dalla finitura matte al più audace luccichio metallizzato.

Gli ombretti Pure Color Eyeshadow Duo offrono tonalità base abbinate, a prova di errore. Perfetti per chi vuole creare un makeup semplice con una precisa scelta cromatica.

LABBRA DI FLUIDA BELLEZZA


I rossetti-gloss Pure Color High Intensity Lip Lacquer immergono le labbra in una serie di sfumature laccate di profonda seduzione, dai nudes voluttuosi ai wines audaci. Abbinando la copertura cremosa di un rossetto all’elevata lucentezza di un gloss, questo particolare rossetto dalla pigmentazione importante crea una finitura sensualmente brillante e simil-vetro. L’esclusiva Tecnologia True Vision di Estée Lauder consente una resa cromatica estrema, mentre la presenza di polimeri multifunzionali blocca l’idratazione e forma una barriera ferma-colore, che mantiene sempre fresche, morbide e vitali sia la brillantezza cromatica sia l’impeccabile lucentezza, permettendone una resistenza sino a 6 ore. Una nuova formula idratante rimpolpa le labbra conferendo una sensazione di soffice protezione. Un applicatore esclusivo dalla forma arcuata a campana rilascia la perfetta quantità di formula stendendola fluidamente e con precisione sulle labbra.


UNGHIE DAI TONI CROMATICI



L’evoluzione dell’heavy metal arriva alle unghie in un’esclusiva finitura spazzolata, lucente grazie allo Smalto Pure Color Vivid Shine Nail Lacquer in Smoked Chrome. Con una fusione di perle finissime e di piastrine di alluminio, questa nuova finitura dall’impatto supremo satura le unghie con un colore cromatico riccamente pigmentato.

 --------------------------------------------------------
 THE METALLICS, la NUOVA Collezione Pure Color sarà disponibile presso i concessionari Estée Lauder da novembre 2013. La collezione entrerà in listino quindi non sarà una limited edition.
----------------------------



1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .