Generic IT 468 x 40

03/01/14

JEAN LOUIS DAVID - Maschera Spray 10in1 -

MASCHERA SPRAY 10IN1 JEAN LOUIS DAVID
Pro:  rapido effetto, multifunzione, non appesantisce nè unge i capelli. Regala una chioma nutrita, morbida e luminosa
Contro: non pervenuti
Costo: intorno ai 22 euro nei saloni JLD
Mi Piace: Si, è un ottimo sostituto della classica maschera per capelli!

[Primo articolo del 2014! Ne approfitto per inviare i miei migliori auguri di felice anno nuovo a tutte voi che mi leggete. Che sia un anno pieno di soddisfazioni e serenità!]

La maschera per capelli appartiene a quella vasta schiera di prodotti di cui si fà - erroneamente- a meno per mancanza di tempo. Come tutti sappiamo, infatti, una qualsiasi maschera che si rispetti deve essere lasciata in posa per un tot. di tempo se si vogliono godere dei benefici che questa stessa può sortire sulla nostra chioma. Sfidando le forze del tempo, Jean Louis David ha creato un prodotto 10in1 a dir poco rivoluzionario se si tiene conto che: a) non necessita di tempi di posa, b) non necessita di risciacquo, c) svolge le funzioni di 10 prodotti in 1, d) non appesantisce in alcun modo i capelli. 
Ma procediamo con ordine. 



La maschera spray 10 in 1 appartiene alla linea URBAN EXPRESS THERAPY di Jean Louis David. 
Il prodotto, a differenza delle tradizionali maschere in commercio, è contenuto in un flacone spray da 150ml. L'applicazione è semplice, pratica e molto veloce; dopo lo shampoo, sui capelli tamponati, si spruzza una piccola noce di prodotto - dalla consistenza cremosa/spumosa, molto leggera - sul palmo della mano, si lavora un pò e lo si stende su punte e lunghezze fino a completo assorbimento. Non sono richiesti particolari tempi di posa nè è necessario risciacquare il prodotto. Una volta applicato si può procedere direttamente alla messa in piega senza il pericolo di vedere la propria chioma unta o appesantita. Questa maschera, infatti, pur svolgendo un'ottima azione nutriente, districante e ristrutturante, non appesantisce assolutamente i capelli, neanche quelli più sottili e lisci che in genere si sporcano subito e senza un perchè.
Dopo la messa in piega i capelli appaiono voluminosi, brillanti, pieni e corposi.
Il prodotto, inoltre, ha una profumazione molto buona e gradevole, il classico profumo "di parrucchiere" e di capelli appena messi in piega e puliti. 

Le 10 azioni promesse - e mantenute - dalla Maschera spray 10in1 sono: 
- Ristrutturante- Nutriente- Anti frizz- Effetto radiance- Corporizzante- Protettivo- Tenuta della piega- Prevenzione delle doppie punte- Disciplinante- Pettinabilità 

Sui miei capelli posso dire di averli riscontrati, complessivamente, tutti. L'effetto pettinabilità è sorprendente; appena applicata la maschera JLD scioglie i nodi e rende i capelli districati e molto facili da pettinare. Anche l'azione ristrutturante e nutriente è ottima; ultimata la messa in piega i capelli sono morbidi e nutriti, per nulla secchi o stopposi. La piega tiene bene, i capelli risultano luminosi e corposi, di bell'effetto.


-------------------------------------------------------------------
Personalmente mi sono trovata e mi sto trovando tuttora benissimo con questo tipo di prodotto.
Lo utilizzo circa 2 volte a settimana, in sostituzione a qualsiasi balsamo o altra maschera per capelli. 
Adoro il fatto che, oltre ad essere di una praticità e velocità unica ed assoluta, lascia i capelli leggeri e svolazzanti, per nulla appesantiti. Date le sue molteplici funzioni basta solo lei ad assicurare una piega perfetta. 
Dal mio punto di vista non può non essere che consigliata, specie se siete alla ricerca di un prodotto veloce e pratico da usare e che non appesantisca in alcun modo i vostri capelli.
 A presto! 
---------------------------------------------------
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

  1. se non fossi passata all'ecobio l'avrei presa sicuramente in considerazione, mi sembra davvero buona e rapida da usare visto che non si deve nemmeno risciacquare! Ancora tanti cari auguri di buon anno! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .