Generic IT 468 x 40

07/06/14

COMFORT ZONE presenta la Perfect Body Week


Nuove interessanti iniziative da parte di Comfort Zone!

Dopo il successo avuto dalla giornata dedicata alla Bellezza Sostenibile, il brand propone un nuovo progetto: la Perfect Body Week che si terrà 9 al 14 giugno in circa trecento spa e istituti sparsi in tutta Italia. Durante l’intera settimana il nuovo trattamento tonificante elasticizzante BODY STRATEGIST+ FIRMING TREATMENT sarà proposto a un prezzo speciale di 25 euro. Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti corpo delle linee BODY STRATEGIST + (tonificanti e  anticellulite), D-AGE (rassodanti anti-età) e lo scrub corpo FRUITY PEEL con uno  sconto speciale di 20 euro.

L’elenco dei centri che prenderanno parte alla PERFECT BODY WEEK è disponibile sulla pagina facebook di [ comfort zone ] https://www.facebook.com/comfortzoneitalia/app_703562459707235
Basta digitare la proprio città nello spa  locator e verranno visualizzate tutte le spa della zona che aderiscono all’iniziativa.

La filosofia di Comfort Zone per un corpo sano e in forma risiede in un duplice approccio: agire dall'interno del corpo per raggiungere la superficie, e parallelamente partire dalla cura del nostro aspetto per migliorare il benessere interno”: insomma una bellezza che viene da dentro verso fuori e viceversa. 

----------------------------------------------
E la vostra filosofia di "corpo sano" qual è?
Approfitterete della Perfect Week per farvi coccolare dal team di Comfort Zone?
A presto!
-------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .