Generic IT 468 x 40

03/06/14

MAYBELLINE presenta il nuovo mascara Colossal Go Extreme

Maybelline Estate 2014

Dicono che gli occhi siano lo specchio dell'anima... ed è proprio vero! 
Basti pensare che attraverso gli occhi è possibile comunicare molte più emozioni e sentimenti di quanti se ne possano esprimere con delle semplici parole. Non bisogna dimenticare, poi, che gli occhi di noi donne sono anche delle vere e proprie armi di seduzione capaci di conquistare sin dal primo sguardo! 
E allora perchè non sfruttare questo magico potere comunicativo estremizzandolo al massimo? 
E' proprio questo l'obiettivo che Maybelline si è posta durante la realizzazione del  Colossal Go Extreme, il primo mascara con applicatore a doppia onda capace di regalare uno sguardo profondo ed estremo, uno sguardo che comunichi al mondo e agli altri le proprie ambizioni, i propri sogni e i propri desideri. 
In una sola parola, le proprie ambizioni.


Giallo fluo e inserti fucsia. Colossal Go Extreme si presenta con un pack cicciotto e accattivante. Al suo interno un particolare e inedito applicatore a doppia onda, per caricare più prodotto sulle setole, e uno scovolino con setole extra large a forma elicoidale (più affusolato alle estremità e visibilmente più bombato al centro) capace di distribuire il prodotto sulle ciglia in maniera del tutto precisa e priva di grumi.



Arricchito con 20 volte in più di collagene rispetto al precedente mascara Colossal, Colossal Go Extreme colora le ciglia di un bel nero intenso e lucido. Il maxi applicatore permette di catturare le ciglia una ad una, separandole e volumizzandole in maniera ottimale. Il particolare design dello scovolino fa si che il prodotto si applichi senza troppe difficoltà e, soprattutto, senza sporcare la palpebra superiore (tutto merito delle setole a forma di elica, più strette alle estremità) e catturando anche le ciglia più piccole ed esterne.


Il risultato, al momento, mi piace. Nonostante non ami troppo gli applicatori cicciotti e fatti di setole, questo del Go Extreme è molto funzionale, facilmente maneggiabile, e permette un'applicazione ottimale del prodotto senza creare pasticci di alcun tipo. E nemmeno grumi grazie alla sua formula cremosa e scorrevole. Il prodotto si può anche stratificare sovrapponendo 2 o 3 passate fino a raggiungere il risultato "estremo" che ci è più congeniale. Le ciglia rimarranno comunque elastiche e leggere, non ingessate. 

---------------------------------
E' ancora presto per redigere una recensione vera e propria ma di una cosa sono certa: questo mascara mi piace! Ne apprezzo sia l'applicazione che la resa sulle ciglia. Lo sguardo viene effettivamente valorizzato e reso più comunicativo e seducente. 
Qua potete trovare il video dello spot Colossal Go Extreme:
A presto e #thinkbig_goextreme!
--------------------------------------------------
Featuring BloggerItalia

6 commenti:

  1. Anche le mie prime impressioni non sono male :)
    Baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere cara:) in effetti è proprio un buon mascara!

      Elimina
  2. Ho letto un paio di buone impressioni su di lui e come marca abbastanza low cost trovo che Maybelline sia molto affidabile.In definitiva appena potrò lo proverò anche io!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo, sono sicura che ti troverai bene anche tu :)

      Elimina
  3. ho letto tante review...quasi troppe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la mia non è una review, l'ho anche scritto! Ci sono tanti articoli su questo mascara perchè inviato in test da bloggeritalia per poter esprimere un giudizio a riguardo, tutto qua!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .