Generic IT 468 x 40

01/06/15

TNS COSMETICS - BB Nail 5 in 1 -

BB NAIL TNS COSMETICS
Pro: facile da stendere, asciugatura rapida, protegge e rinforza le unghie, utilizzabile da solo o come base smalto
Contro: non pervenuti
Costo: intorno ai 10 euro nei centri estetici che rivendono il marchio
Mi Piace: Si, adoro questo prodotto e lo utilizzo spesso anche da solo assicurandomi una manicure perfetta e curata in pochissimi minuti

Da qualche anno, ormai, ci siamo affacciati al mondo delle BB Cream. Inizialmente nate come prodotti specifici per il viso, col tempo il concetto di BB (Beauty Balm) si è esteso dapprima ai capelli e, adesso, anche alle unghie. Grazie a TNS Cosmetics è nata, infatti, la BB Nail 5 in 1, un prodotto in grado di riassumere 5 azioni cosmetiche nell'unico gesto di applicazione e stesura. 
Proprio come fosse una BB cream tradizionale, BB Nail :
  1. IDRATA le unghie
  2. Ne ESALTA il colore
  3. Le NUTRE
  4. le rende più ELASTICHE
  5. OSSIGENA e PROTEGGE dagli agenti esterni nocivi




BB Nail 5 in 1 si presenta come uno smalto rosato lattaginoso, contenuto all'interno dei classici flaconi in vetro tipici degli smalti TNS. Il prodotto si applica come una vera e propria base e quindi sulle unghie pulite e prive di smalto. Il pennello largo e piatto permette di stendere il prodotto in pochi secondi coprendo l'intera unghia. L'asciugatura è molto rapida. 
Si può decidere di utilizzare la BB Nail da sola, come fosse una base/smalto colorata, oppure come base prima di stendere lo smalto vero e proprio. In entrambi i casi il prodotto assicura una buona durata svolgendo nel migliore dei modi le sue funzioni. 


Utilizzandola, le unghie diventano immediatamente più lisce e lucide, permettendo una migliore stesura dello smalto. Applicazione dopo applicazione, ho avuto modo di notare come le mie unghie si siano notevolmente rinforzate; adesso si spezzano meno e non si sfaldano quasi più. La crescita è sicuramente migliorata così come l'aspetto delle mie unghie al naturale appare più sano rispetto a quando usavo una base di un'altra marca.
Il bello di questo prodotto risiede sicuramente nel fatto di poterlo utilizzare anche da solo.
Molto spesso, per mancanza di voglia o di tempo, mi sono ritrovata ad applicare la BB Nail da sola, come fosse uno smalto, e, in soli 2/3 minuti la manicure è fatta.  Il suo meraviglioso colore rosato ad effetto "nude" esalta il colore naturale delle unghie rendendo l'aspetto della mani immediatamente più curato ed elegante. 


BB Nail contiene al suo interno uno speciale cocktail di estratti di Rosa per un'azione idratante ed elasticizzante. La speciale formula ossigenante e waterproof permette alle unghie di respirare e di ridurre l'assorbimento d'acqua. 

-----------------------------------------------
Insomma un prodotto decisamente tutto fare che, come una BB Cream che si rispetti, si prende cura delle nostre unghie "truccandole" di un bel colore sano e naturale e coccolandole al tempo stesso. 
Come sempre, ricordo che i prodotti TNS COSMETICS sono disponibili presso i centri estetici autorizzati. Cliccando qua https://www.facebook.com/pages/TNS-Cosmetics/417987731653904?sk=app_190322544333196 potete scoprire quello più vicino a voi: 
A presto!
-----------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .