Generic IT 468 x 40

06/07/15

MYBEAUTYBOX - Are you Picanto? (box di Giugno)


La MYBEAUTYBOX di Giugno è stata ribattezzata "Are you Picanto?" in quanto realizzata in collaborazione con Kia Picanto, un'auto tecnologica e glam dalla personalità spiccatamente femminile. 
Il cofanetto di questo mese è stato pensato come una sorta di box pre-estiva, composta da 5 prodotti destinati ad accompagnarci dolcemente al periodo più caldo e più bello dell'anno: l'Estate. 
Come è facile notare dalla foto in alto, la box di questo mese è carina ma sicuramente non tanto entusiasmante quanto le box dei mesi passati che l'hanno preceduta.
Al suo interno troviamo:

- Nivea. Balsamo corpo sotto la doccia, confezione full size da 250ml
L'ormai celebre Balsamo corpo Nivea da usare sulla pelle bagnata, direttamente sotto la doccia. Prodotto sicuramente utile che, personalmente, conoscevo già da tempo.

- Nivea, Deodorante Black & White roll on, confezione Full size da 50ml
Altro prodotto Nivea presente nella box, stavolta nelle vesti di un pratico deodorante roll on da 50ml, piccolo quanto basta da tenere in borsetta per rinfrescarsi in un attimo anche quando ci si trova fuori casa. Profumazione molto gradevole e persistente.

- Niyo&co, ombretto mono, confezione full size da 2,5gr
Come prodotto dedicato al make up, nella box di Giugno è stato inserito un carinissimo ombretto mono del brand italiano Niyo & Co. A me è capitato un bel rosa malva brillante, colore poco estivo ma pur sempre sfruttabile per i make up da sera.

- Helan, saponcino profumato vegetale e burro per il corpo all'ibisco, rispettivamente nel formato mini taglia e bustina
Un piccolo ma profumatissimo sapone vegetale e una bustina di crema per il corpo firmati Helan, 2 prodotti che torneranno sicuramente utili per i week end fuori casa.

- Dermophisiologique, Maniderm crema mani e unghie riparatrice, full size da 50ml
Di Dermophisiologique erano disponibili diversi prodotti tra cui, oltre alla crema mani, anche delle full size di solari e doposole. Nella mia box ho trovato la crema mani Maniderm ma devo ammettere che il solare sarebbe risultato sicuramente più appropriato proprio in vista dell'estate!

E per concludere in bellezza, la MYBEAUTYBOX conteneva anche un graditissimo omaggio Kia Picanto: un carica batteria da auto firmato Kia!

--------------------------------------------------------------
Sicuramente con Are you Picanto? non è stata proposta la box più entusiasmante di sempre ma, devo ammettere, nella sua semplicità ha avuto modo di proporci dei prodotti versatili e di quotidiano utilizzo. 
E' questo il caso del balsamo corpo e del deo roll on Nivea così come della crema mani Dermophisiologique. L'ombretto Niyo&co è piuttosto carino e, nel complesso, anche questo mese la box supera il valore dei suoi 14 euro per cui non possiamo lamentarci ^_^
A presto!
-------------------------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

  1. Le ultime box mi sono piaciute tutte e questa non fa davvero eccezione.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .