Generic IT 468 x 40

26/05/16

Collezione Jean Louis David PE 2016 - URBAN GAMES -

Eccoci qui con il consueto appuntamento sulle tendenze capelli per questa stagione Primavera / Estate 2016 firmate Jean Louis David.
Curiose di scoprire cosa ci riserverà #Urban Games?
Di certo si riconferma il trend della donna attiva e dinamica, energica e sportiva, la donna libera di esprimersi e di essere ciò che vuole senza rinunciare al proprio stile e alla propria femminilità.

Urban Games ci propone l'immagine della donna sporty proponendo degli hair trend che si caratterizzano per la loro allure dinamica e sportiva. Una scarica di pura adrenalina che si fonde alla perfezione con lo spirito rock, sexy e glamour che da sempre contraddistingue il brand. Tagli grafici dalle linee morbide e geometriche, frange e volumi, colori pieni di profondità e di rilievo per una rivisitazione moderna dei look più cool degli anni Ottanta.




Partiamo con il taglio corto. Ovalizzato e sfilato intorno al viso, il taglio corto vede come protagonista la frangia, sottolineando lo sguardo e donando un allure molto dinamica. Il taglio corto e scalato si arricchisce di volume e movimento e offre la massima versabilità nello styling.





I capelli lunghi sono invece caratterizzati da linee morbide e arrotondate, leggermente sfilate sulle punte per creare movimento e volume. L'effetto, volutamente romantico, si adatta alla perfezione ai capelli lisci, mossi e ricci,


Anche il classico Carrè viene proposto con una leggera scalatura all'altezza delle spalle, destrutturato e ovalizzato. Ideale da portare con uno styling wavy oppure a tutto volume.


Novità assoluta della collezione è la tecnica esclusiva Mix & Match che punta sull’applicazione di diversi servizi esclusivi di colorazione Jean Louis David per creare riflessi inediti, cangianti e super brillanti.
Cambia anche il blonde mood: il biondo più cool è freddo e ricco di riflessi e di profondità, realizzato con la tecnica esclusiva Arctic Light nella sua versione Extrême, applicata sulle lunghezze lasciando le radici naturali.




Urban Games propone anche un nuovo prodotto per lo styling, il Color Therapy 10 in 1, un profumatissimo spray da applicare sui capelli lavati e tamponati. Il prodotto conferisce una luminosità straordinaria ai capelli oltre ad ammorbidirli e a facilitare la messa in piega.

-------------------------------
E allora, che ve ne pare di questa nuova collezione Jean Louis David?
Io trovo che i tagli proposti siano veramente belli, specie quelli corti, in vista dell'Estate sono l'ideale per chi desidera una piega pratica e anti- afa!
Per ulteriori informazioni e per essere sempre informati sulle novità JLD  vi invito a consultare  la pagina facebook        www.facebook.com/jean.louis.david.italy e l’account Twitter twitter.com/JLDavid_ITA. A presto!
-----------------------------------------------------------------


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .